Pino Daniele, a dieci anni dalla morte i vicoli di Napoli lo ricordano con la sua musica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pino Daniele, a dieci anni dalla morte i vicoli di Napoli lo ricordano con la sua musica Una cassa acustica all'esterno di ogni bar e birreria con le canzoni di Pino Daniele per accompagnare napoletani e turisti a riscoprire i luoghi che hanno visto crescere l'artista partenopeo. A dieci anni dalla scomparsa, Napoli ricorda Pino tra i vicoli di Santa Maria La Nova, dove nacque il cantautore napoletano. (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Il 4 gennaio 2015, dieci anni fa, se ne andava prematuramente - a 59 anni - Pino Daniele. Pino Daniele ha mosso i suoi primi passi nella musica nella band New Jet, fondata con il suo compagno di classe Gino Giglio. (Corriere della Sera)
"Ho lavorato con Pino... Come Pino Daniele per la pianista Elisabetta Serio. (Virgilio)
Pino ancora oggi è sempre presente nella mia vita quotidiana”. (Adnkronos)
Ph Fondazione Pino Daniele Sabato 4 e domenica 5 gennaio 2025 si terranno due giornate di eventi per ricordare e celebrarne l’eredità musicale e l’indissolubile legame di Pino Daniele con la città. (Napoli da Vivere)
Festa, questa sera, in Piazza Portanova, a Salerno , dov'è andato in scena il concerto dei Soleado , una band composta da musicisti salernitani, che hanno dedicato un tributo a Pino... (Virgilio)
Come Pino Daniele per la pianista Elisabetta Serio. Che sia un attimo, un giorno, un anno o una vita intera, ci sono persone che restano dentro e non vanno più via. (Adnkronos)