Patric amareggiato dopo la Juve: il messaggio social del difensore della Lazio - FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Patric, difensore della Lazio, ha mandato un messaggio tramite social a tutti i suoi tifosi e si è detto amareggiato per la sconfitta contro la Juve La Lazio esce sconfitta dall’Allianz Stadium contro la Juve, ma c’è rammarico per gli episodi che hanno condizionato la gara. A confermarlo è Patric, il quale ha mandato questo messaggio a tutti i tifosi tramite i social: «C’è il rammarico per il risultato, ma anche la certezza di essere sulla strada giusta: continueremo a lottare», sono state le parole del difensore biancoceleste. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Marelli sul pugno di Douglas Luiz a Patric Queste le parole di Luca Marelli, commentatore tecnico arbitrale, intervenuto a DAZN sugli episodi da VAR di Juventus Lazio 1-0. (Lazionews.eu)

Verona-Monza (ore 20.45). Como-Parma 1-1 (20’ Bonny, 45’ Patz) (L'Unione Sarda.it)

Il weekend contestatissimo dei fischietti è proseguito domenica con l'antipico Empoli-Napoli in cui il penalty su Politano è stato fortemente criticato sui social. (Sport Mediaset)

DA ZERO A DIECI - ZERO A FABIANI, DIECI ALL’AZIONE DI KALULU

Una Juventus con sei assenti, cinque più uno assurdo, frutto dell'incompetenza generale della settimana precedente, insomma, un vero e proprio ospedale viaggiante a Torino, con Motta che non aveva quasi soluzioni da tirare fuori dalla panchina. (Tutto Juve)

Esplode la rabbia del D.S bianooceleste Fabiani dopo l’episodio di Juventus-Lazio a pochi minuti dall’autogol di Gila che ha deciso il match in favore dei bianconeri, portandoli momentaneamente in testa alla classifica. (Radio Radio)

Eh si rabbia perché ci siamo stufati, la Juventus da anni, viene vessata da arbitri, addetti al Var ed e' prima nel saldo negativo degli episodi. Generalmente scrivo la rubrica la mattina dopo la partita, sono le due e dopo Juve-Lazio, un po' come dopo Lipsia-Juve, siamo carichi, allora per le emozioni della gara, oggi per la rabbia post Fabiani. (Tutto Juve)