Galeone: "Allegri-Milan? Ecco cosa mi ha detto Max. Su Conte..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Giovanni Galeone, amico e mentore di Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Nell'ultima telefonata che abbiamo avuto mi ha detto che non è vero e che non ha avuto nessun contatto con il Milan. Voi napoletani vi volete tenere stretti Conte, ma occhio alla #Juventus. Non è detto infatti che il mister salentino resti nel capoluogo campano, anzi. Non dimenticate che lasciò la #Juve e l'#Inter nonostante avesse vinto degli scudetti". (Tutto Juve)

Su altre fonti

un' ora fa Galeone: "Allegri lo vedrei benissimo alla Roma, che club è diventato il Milan?" (Calciomercato.com)

E di solito lo spuntare di interviste a Galeone è il sentore di un suo ritorno. Ma, parlando al Corriere della Sera, lo stesso Galeone ha criticato l‘inattività di Allegri: “Per un po’ mi ha chiamato e non mi andava di rispondere. (Il Fatto Quotidiano)

Daniele Triolo Redattore 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 12:46) Giovanni Galeone, ex allenatore in Serie A, ha parlato (anche) del Milan in un'intervista in esclusiva rilasciata al 'Corriere della Sera' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

"A Vienna il Milan vince la seconda Champions, è il 1990. Intervistato questa mattina dai taccuini del Corriere della Sera, l'ex allenatore Giovanni Galeone ha non solo parlato di Serie A ma anche del suo "figlioccio" Massimiliano Allegri, il cui nome è stato accostato con insistenza alla panchina del Milan nel corso delle ultime settimane. (Milan News)

Intervistato questa mattina dai taccuini del Corriere della Sera, l'ex allenatore Giovanni Galeone ha non solo parlato di Serie A ma anche del suo "figlioccio" Massimiliano Allegri, il cui nome è stato accostato con insistenza alla panchina del Milan nel corso delle ultime settimane. (Milan News)

Ora non devono sbagliare il prossimo allenatore. Cherubini) – Giovanni Galeone, ex allenatore di un calcio che non c’è più, si è raccontato in un’intervista, dove ha trattato anche il tema Roma, sulla vedrebbe bene Max Allegri sulla panchina. (Pagine Romaniste)