Serie A, grande ospitalità del Napoli nei confronti del Como 1907. La società lariana regalerà una birra ad ogni tifoso ospite nella gara di ritorno

Serie A, grande ospitalità del Napoli nei confronti del Como 1907. La società lariana regalerà una birra ad ogni tifoso ospite nella gara di ritorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

È una bella iniziativa quella ufficializzata poco fa dal Como 1907, nei confronti dei tifosi del Napoli. VIsto l'ospitalità e il supporto nei confronti di squadra e supporter, la società lariana ha reso noto che offrirà "un giro di bevute" ad ogni tifoso... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Birra gratis per tutti! L'amicizia tra i tifosi del Napoli e del Como un grande esempio. (Virgilio)

Nel mondo del calcio una volta tanto trionfa la sana amicizia e la sportività. Il riferimento è a quanto è accaduto in occasione della sfida tra il Napoli e il Como, match conclusosi con il punteggio di 3-1 per gli azzurri. (AreaNapoli.it)

Sui canali social ufficiali del club lombardo, la società ha parlato del match di venerdì sera di campionato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Napoli, il Como ringrazia i tifosi azzurri: "Gente meravigliosa, al ritorno birra per tutti"

Tre giorni dopo il match del Maradona, perso dal Como 3-1, al termine di una gara bella e divertente, il club ha voluto ringraziare il Napoli e i suoi tifosi per la bella accoglienza e ha comunicato un'iniziativa in vista del ritorno: "Ad ogni tifoso del Napoli sarà offerta una birra" (Sky Sport)

Nella ripresa, un rigore trasformato da Romelu Lukaku ha riportato avanti i partenopei, e nel finale, David Neres ha messo il sigillo sulla gara. La settima giornata di Serie A si è aperta venerdì alle ore 18:30 con il Napoli che si è imposto per 3-1 sul Como, un avversario temibile soprattutto nel primo tempo. (DerbyDerbyDerby)

Tutto è cominciato con il messaggio di ringraziamento pubblicato su instagram da Matteo Pavanello, sostenitore della squadra di Fabregas, e presente venerdì allo stadio Maradona per il matc… (La Repubblica)