Germania-Italia: le parole di Di Lorenzo, Musiala. E la serata…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Terzo Tempo Napoli SPORT

Germania-Italia, che partita…Di seguito le dichiarazioni che Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato a Rai Sport. “Rigore revocato? Dal campo mi sembrava fallo, mi è entrato da dietro: per me era una dinamica da calcio di rigore. Nel primo tempo non siamo scesi in campo, dobbiamo analizzare ciò che è successo. La disattenzione del secondo gol ha sorpreso tutti? Abbiamo preso dei gol che a questi livelli non puoi prendere”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

"Ero vicino alla bandierina. Gliel'ho lanciato e abbiamo segnato. (Eurosport IT)

Germania-Italia, Donnarumma e il secondo gol Il 3-0 maturato nel primo tempo è in realtà frutto di una superiorità schiacciante dei tedeschi favorita da disattenzioni e dormite collettive da ultimi della classe, come quella che ha fatto scaturire appunto il secondo gol. (LAPRESSE)

Primo tempo umiliante dell’Italia, che perde 3-0 in Germania. Prestazione imbarazzante degli azzurri, il secondo gol è assurdo. (Inter-News)

Così Jamal Musiala, dai microfoni di Rai Sport, ha descritto l'episodio dell'incredibile gol 'regalato' dagli azzurri ai tedeschi per il 2-0 della nazionale di casa. "L'intesa con Kimmich è stata immediata, e per me è stato facile segnare. (Sport Mediaset)

(CalcioNews24.com)

L'ennesimo gol subito da palla inattiva, ma soprattutto una rete dai tratti a dir poco comici. (Sport Mediaset)