Germania, Musiala: "Facile segnare, mai fatto un gol così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'intesa con Kimmich è stata immediata, e per me è stato facile segnare. Non mi era mai successo di segnare un gol così, però sono felice. Ora in Nations League ci attende la Final Four". Così Jamal Musiala, dai microfoni di Rai Sport, ha descritto l'episodio dell'incredibile gol 'regalato' dagli azzurri ai tedeschi per il 2-0 della nazionale di casa. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Parliamo di Germania-Italia e del gol siglato da Musiala, quello del raddoppio con Donnarumma fuori dalla porta e impegnato a riorganizzarsi con i compagni, fermi in area di rigore. Ma andiamo con ordine. (Sport Mediaset)
Gigi Donnarumma protagonista di una figuraccia nel corso di Germania-Italia,. Il portiere azzurro ci ha messo del suo nella gara di Nations League finita 3-3 che ha condannato la Nazionale fuori dalle Final Four. (LAPRESSE)
UMILIAZIONE – Il Westfalenstadion di Dortmund rievoca dolcissimi ricordi per la Nazionale azzurra, che nel 2006 battendo proprio la Germania 2-0 ai supplementari, volò a Berlino per vincere il quarto titolo mondiale. (Inter-News)
"Ero vicino alla bandierina. Gliel'ho lanciato e abbiamo segnato. (Eurosport IT)
🚨🇪🇺 GOAL | Germany 2-0 Italy | Musiala MUSIALA DOUBLES THE LEAD FOR […] (CalcioNews24.com)
Nel primo tempo non siamo scesi in campo, dobbiamo analizzare ciò che è successo. Germania-Italia, che partita…Di seguito le dichiarazioni che Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato a Rai Sport. (Terzo Tempo Napoli)