Germania-Italia di Nations League, la figuraccia di Donnarumma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
LAPRESSE SPORT

La Nazionale eliminata dopo il 3-3 a Dortmund. Il portiere azzurro protesta e si allontana dalla porta: Musiala incredulo fa gol Gigi Donnarumma protagonista di una figuraccia nel corso di Germania-Italia,. Il portiere azzurro ci ha messo del suo nella gara di Nations League finita 3-3 che ha condannato la Nazionale fuori dalle Final Four. Germania-Italia, Donnarumma e il secondo gol Il 3-0 maturato nel primo tempo è in realtà frutto di una superiorità schiacciante dei tedeschi favorita da disattenzioni e dormite collettive da ultimi della classe, come quella che ha fatto scaturire appunto il secondo gol. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Noel Urbaniak, il raccattapalle della partita di Dortmund, ha commentato così, intervistato a fine partita dalla tv tedesca RTL, l'astuzia che ha permesso alla Germania di realizzare il gol del 2-0 sugli sviluppi di un calcio d'angolo mentre l'intera difesa azzurra era distratta in un conciliabolo con l'arbitro nel cuore dell'area rigore. (Eurosport IT)

Parliamo di Germania-Italia e del gol siglato da Musiala, quello del raddoppio con Donnarumma fuori dalla porta e impegnato a riorganizzarsi con i compagni, fermi in area di rigore. Ma andiamo con ordine. (Sport Mediaset)

Il gol del 2-0 della Germania contro l’Italia in Nations League è destinato a rimanere nella storia per la sua particolarità: la rete di Musiala, arrivata su un calcio d’angolo battuto rapidamente da Kimmich, è sfuggita persino alla regia televisiva. (CalcioNews24.com)

Ora in Nations League ci attende la Final Four". Così Jamal Musiala, dai microfoni di Rai Sport, ha descritto l'episodio dell'incredibile gol 'regalato' dagli azzurri ai tedeschi per il 2-0 della nazionale di casa. (Sport Mediaset)

UMILIAZIONE – Il Westfalenstadion di Dortmund rievoca dolcissimi ricordi per la Nazionale azzurra, che nel 2006 battendo proprio la Germania 2-0 ai supplementari, volò a Berlino per vincere il quarto titolo mondiale. (Inter-News)

Germania-Italia, che partita…Di seguito le dichiarazioni che Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato a Rai Sport. La disattenzione del secondo gol ha sorpreso tutti? Abbiamo preso dei gol che a questi livelli non puoi prendere”. (Terzo Tempo Napoli)