Italia, che figuraccia: gli Azzurri discutono in area, Musiala segna a porta vuota
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ennesimo gol subito da palla inattiva, ma soprattutto una rete dai tratti a dir poco comici. Parliamo di Germania-Italia e del gol siglato da Musiala, quello del raddoppio con Donnarumma fuori dalla porta e impegnato a riorganizzarsi con i compagni, fermi in area di rigore. Ma andiamo con ordine. È il minuto 35 della sfida in corso a Dortmund e valida per i quarti di finale di ritorno di Nations League: gli Azzurri, dominati dai teutonici, sono impegnati a contenere l'assalto di Kimmich e compagni. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
“Rigore revocato? Dal campo mi sembrava fallo, mi è entrato da dietro: per me era una dinamica da calcio di rigore. Nel primo tempo non siamo scesi in campo, dobbiamo analizzare ciò che è successo. (Terzo Tempo Napoli)
Ora in Nations League ci attende la Final Four". "L'intesa con Kimmich è stata immediata, e per me è stato facile segnare. Non mi era mai successo di segnare un gol così, però sono felice. (Sport Mediaset)
Primo tempo umiliante dell’Italia, che perde 3-0 in Germania. Prestazione imbarazzante degli azzurri, il secondo gol è assurdo. (Inter-News)
Germania Italia, il gol di Musiala che ha preso alla sprovvista l’Italia su corner: cosa dice il regolamento e il precedente, sempre con Spalletti (CalcioNews24.com)
Gigi Donnarumma protagonista di una figuraccia nel corso di Germania-Italia,. Il portiere azzurro ci ha messo del suo nella gara di Nations League finita 3-3 che ha condannato la Nazionale fuori dalle Final Four. (LAPRESSE)
Gliel'ho lanciato e abbiamo segnato. "Ero vicino alla bandierina. (Eurosport IT)