L'assurdo gol da angolo in Germania-Italia impossibile senza l'aiuto del raccatapalle: "Ho guardato Kimmich e..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ero vicino alla bandierina. Ho incrociato lo sguardo di Kimmich e ho capito che voleva subito il pallone. Gliel'ho lanciato e abbiamo segnato. Ero felicissimo". Noel Urbaniak, il raccattapalle della partita di Dortmund, ha commentato così, intervistato a fine partita dalla tv tedesca RTL, l'astuzia che ha permesso alla Germania di realizzare il gol del 2-0 sugli sviluppi di un calcio d'angolo mentre l'intera difesa azzurra era distratta in un conciliabolo con l'arbitro nel cuore dell'area rigore. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
"L'intesa con Kimmich è stata immediata, e per me è stato facile segnare. Non mi era mai successo di segnare un gol così, però sono felice. Ora in Nations League ci attende la Final Four". (Sport Mediaset)
Primo tempo umiliante dell’Italia, che perde 3-0 in Germania. Prestazione imbarazzante degli azzurri, il secondo gol è assurdo. (Inter-News)

Germania-Italia, che partita…Di seguito le dichiarazioni che Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato a Rai Sport. La disattenzione del secondo gol ha sorpreso tutti? Abbiamo preso dei gol che a questi livelli non puoi prendere”. (Terzo Tempo Napoli)
Parliamo di Germania-Italia e del gol siglato da Musiala, quello del raddoppio con Donnarumma fuori dalla porta e impegnato a riorganizzarsi con i compagni, fermi in area di rigore. Ma andiamo con ordine. (Sport Mediaset)
La Nazionale eliminata dopo il 3-3 a Dortmund. Il portiere azzurro protesta e si allontana dalla porta: Musiala incredulo fa gol Germania-Italia, Donnarumma e il secondo gol (LAPRESSE)