Kean: "La Juve un sogno, mi ha insegnato tanta disciplina"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Moise Kean, calciatore della Fiorentina ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dei primi tempi a Torino. Moise Kean, calciatore della Fiorentina ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole al Times: “Arrivi alla mia età, ho 24 anni, e ci sono momenti in cui parlo con i miei compagni e dico: ‘Ho già fatto tutto’. Non necessariamente nel calcio, ma nella vita rispetto ad altri ragazzi sui 25 anni. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Sul centravanti viola si è espresso anche il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luigi Garlando, che ha parlato così del calciatore di Vercelli: “Sembrava che la Juventus avesse fatto l’affare dell’anno a sbolognare Kean a quel prezzo lì, ma sono sempre stato dubbioso a riguardo pensando che l’affare l’avesse fatto la Fiorentina e ne resto convinto”. (fiorentinanews.com)

Ero e sono molto contento per lui".FIRENZE - "Sicuramente l'aspetto mentale fa tantissimo, ci sono persone che gli vogliono bene e che gli mettono tutto a disposizione. (ride, ndr). (Calciomercato.com)

Foto di Raimondo de Magistris (Firenze Viola)

GIOVANNI KEAN A RFV: "A FIRENZE TUTTO FANTASTICO. JUVE? A SAPERLO CE NE SAREMMO ANDATI PRIMA"

Kean: "Firenze crede in me, questo mi ha dato quella marcia in più per fare bene" (TUTTO mercato WEB)

Foto di pietro.lazzerini A Firenze cosa c'è di diverso? (Firenze Viola)

Finalmente Moise Kean: l’attaccante classe 2000 è rinato alla Fiorentina e le sue ambizioni ora sono sempre più alte, come racconta nell’intervista rilasciata a The Athletic. «Perché no? È tra i miei obiettivi». (IlNapolista)