Lamezia, le nuove nomine del vescovo Serafino Parisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Cancelleria Vescovile comunica che Sua Eccellenza Mons. Serafino Parisi ha provveduto alle seguenti nomine: In data 18 settembre 2024 – il Rev.do Sac. Michal Ignacy Siler, Amministratore parrocchiale della Parrocchia “SanTommaso D’Aquino” in San Mango D’Aquino; – il Rev.do Sac. Pasquale Di Cello, Assistente Ecclesiastico “Zona Reventino” – AGESCI; – il Rev.do Sac. Giuseppe Gigliotti, Assistente Diocesano Settore Giovani AC; In data 9 ottobre 2024 – il Rev. (Corriere di Lamezia)
Su altre testate
Il centrodestra accusa: «Violenza inaccettabile, serve un cambio di rotta su immigrazione e sicurezza» Un grave episodio di violenza ha scosso Reggio Calabria, riaccendendo il dibattito sulla sicurezza urbana e sulla gestione dell’immigrazione. (Telemia)
L’artista, con una freschezza accattivante e un brio contagioso, ha guidato gli spettatori attraverso un viaggio che ha saputo mescolare abilmente realtà e virtualità, proprio come le vite di tutti noi nel mondo contemporaneo. (Corriere di Lamezia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ad entrare nel vivo delle tematiche è stato Vincenzo Ruberto Presidente della Pro Loco di Lamezia Terme nonché ex Presidente regionale Unpli Calabria il quale senza troppi preamboli ha sottolineato che il provocatorio titolo del libro invita ad una approfondita analisi sulle difficoltà di uno sviluppo turistico rallentato. (Corriere di Lamezia)
Il giovane nigeriano, che è stato portato in carcere, ha precedenti per rapina aggravata e lesioni personali (CityNow)
Stanno circolando in queste ore alcune immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’area circostante il supermercato del viale Calabria, che mostrano l’aggressione di un cittadino nigeriano in preda ad un raptus aggressivo. (CityNow)