Papa Francesco si affaccia dal balcone del Gemelli: il suo saluto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Papa Francesco saluta e ringrazia una folla di sostenitori da un balcone dell'Ospedale Gemelli di Roma prima di tornare alla sua residenza in Vaticano. «Grazie a tutti», ha detto il Papa. Francesco ha salutato i tanti fedeli dall'auto mentre usciva dall'ospedale. Dalle immagini si può vedere il pontefice indossare (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ricoverato per una polmonite bilaterale, appare provato, pallido in volto. Le telecamere di tutto il mondo sono puntate sul balconcino dell'ospedale da dove, dopo 38 lunghissimi giorni di ricovero, appare il Papa. (ilgazzettino.it)
Prima di entrare, la 500 di Francesco si è fermata brevemente per il consueto saluto alle forze dell'ordine. Il Papa è entrato in Vaticano. (Torino Cronaca)
Papa Francesco, seduto sulla sedia a rotelle, su un balcone del Policlinico Gemelli, ha salutato la folla assiepata sotto l'ospedale che ha intonato cori per Bergoglio. "Grazie a tutti", ha detto il Pontefice, che ha alzato il pollice. (Liberoquotidiano.it)
Prima di rientrare a Casa Santa Marta, dopo la sua uscita dall'ospedale Gemelli (IL LIVEBLOG - LA GIORNATA IN ), Papa Francesco è andato a Santa Maria Maggiore e ha consegnato al cardinale Makrickas dei fiori da porre davanti all'icona della Vergine Salus Populi Romani. (Sky Tg24 )
Papa Francesco s'è fatto 37 giorni d'ospedale. (il Giornale)
«Ma una mattina, quando siamo andati ad auscultare i suoi polmoni dopo che aveva passato un brutto periodo, gli abbiamo chiesto come stesse e lui ci ha risposto “Sono ancora vivo”. «Quando stava male, ovviamente era difficile che fosse di buonumore», ha aggiunto il medico durante il briefing con la stampa. (Vanity Fair Italia)