Serie B, il derby tra Cremonese e Brescia finisce in parità. La sblocca Vazquez, la pareggia Moncini in rovesciata: le immagini (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pareggio ed emozioni nel derby tra Cremonese e Brescia, concluso uno a uno e valido per la ventesima giornata del campionato cadetto. Grigiorossi avanti con il preciso colpo di testa di Vazquez, ma poi le rondinelle, nonostante l'inferiorità numerica, trovano il pareggio grazie alla... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altri media
Anticipo: Cremonese-Brescia 1-1: La Cremonese disputa una gara quasi perfetta, ma subisce la doccia fredda nei minuti di recupero. (SportGrigiorosso)
in piazza Libertà Leggi anche: 29 Dic 2024 Tafferugli tra tifoserie (CremonaOggi)
Nella prima frazione succede poco o nulla. L’occasione più grande se la costruisce Collocolo, che con uno straordinario coast to coast, arriva fino all’area di rigore avversaria, qui però trova l’opposizione della retroguardia delle rondinelle, proprio sul più bello. (CremonaOggi)
Pugno duro del Dipartimento della Pubblica Sicurezza per i tafferugli pre e post derby: Bari, Carrara e Reggio Emilia off limits per i tifosi delle rondinelle (Bresciaingol)
Lei centrata da una manganellata; lui ferito da un colpo di spranga e da un pugno al volto: una coppia di cremonesi che abita a ridosso dello stadio è rimasta vittima della furia inconsulta di un gruppo di tifosi grigiorossi che stava sciamando dallo Zini al termine del derby con il Brescia (La Provincia di Cremona e Crema)
Questo 1-1 con il Brescia va di traverso per almeno tre ragioni: primo, perché il derby te lo sentivi già in tasca e avevi tutte le possibilità per portarlo a casa; secondo, perché proprio col Brescia, non con un avversario qualsiasi; terzo, perché pesa anche sulla classifica e perdi terreno dalle prime due. (La Provincia di Cremona e Crema)