Cremonese, vietate le prossime tre trasferte ai tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente trasferte a Frosinone, Salerno e Bari per i tifosi della Cremonese a causa degli scontri avvenuti dopo Cremonese-Brescia A causa degli scontri avvenuti nei pressi dello Stadio Zini dopo Cremonese-Brescia 1-1, giocata domenica 29 dicembre, il Dipartimento della pubblica sicurezza ha invitato il prefetto e la Questura a predisporre le ordinanze di divieto di trasferta per le prossime tre gare dei grigiorossi. (CuoreGrigiorosso.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
La formazione di Stroppa arriva a un passo dal chiudere l’anno in bellezza grazie a un gol del ’Mudo’ Vazquez ma al sesto di recupero subisce la rete del pareggio di Moncini che si inventa un gol da cineteca in rovesciata. (Quotidiano Sportivo)
La Cremonese di Stroppa, pareggia allo Zini il derby con il Brescia 1-1, ultima gara dell’anno e prima del girone di andata, e perde una ghiotta occasione per rimettersi in gioco per il terzo posto in classifica. (Cremona Sera)
Danneggiate alcune auto parcheggiate. Una coppia è stata aggredita con una spranga da ultras della Cremonese. (TGR Lombardia)
In pochi secondi, le rondinelle passano dalla prospettiva di un veglione con l'incubo dei play out di nuovo prepotente a un brindisi da poter effettuare senza grande entusiasmo ma almeno con la sensazione di aver ritrovato personalità e orgoglio, in attesa di trovare anche un gioco che continua a essere assente. (Corriere della Sera)
La colpa? Aver ripreso con il telefonino il passaggio degli ultras, per altro tutti incappucciati. I tifosi, intorno alle 10.30, hanno attraversato piazza Libertà. Lei colpita da una manganellata, lui con una spranga e un pugno al volto: una coppia di cremonesi residente vicino allo stadio Zini è stata aggredita prima del derby di domenica con il Brescia da alcuni tifosi della Cremonese (Corriere Milano)
La corazzata Cremonese vive un altro pomeriggio grigio, venendo recuperata sull'1-1 da un Brescia in dieci uomini in pieno recupero grazie a una rovesciata spettacolare di Moncini. Cade anche il Cesena, battuto per 2-0 dalla Carrarese, sempre più sorpresa di questo campionato insieme alla Juve Stabia. (CittaDellaSpezia)