LIVE CREMO-BRESCIA: Moncini pareggia allo scadere, 1-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FINITA LA PARTITA 95′ – GOL DEL BRESCIA. Milanese perde un brutto pallone nella metà campo avversaria, da qui nasce il contropiede del Brescia, cross in area di rigore, respinta di Bianchetti, Moncini si inventa un gol pazzesco in rovesciata per l’1-1 finale. 93′ – Barbieri serve di testa Johnsen che calcia a botta sicura, Lezzerini si supera e respinge. 86′ – Dentro Barbieri, fuori Quagliata 84′ – Bruttissimo fallo di Cistana su Antov, il direttore di gara prima ammonisce il difensore delle rondinelle poi, richiamato al Var, lo espelle. (CremonaSport)
Su altre fonti
Ulteriori strascichi dello scontro tra tifoserie avvenuto alle 10,30 di questa mattina, prima di Cremonese – Brescia, a porta Venezia, dove un gruppo di ultras cremonesi ha dato origine a una collutazione con alcuni bresciani sul lato di via Dante. (CremonaOggi)
Niente trasferte a Frosinone, Salerno e Bari per i tifosi della Cremonese a causa degli scontri avvenuti dopo Cremonese-Brescia (CuoreGrigiorosso.com)
La causa della decisione sono stati gli scontri con i supporter avversari al termine della partita contro la Cremonese, che hanno coinvolto circa 200 tifosi bresciani i quali hanno tentato di superare la zona delimitata dalle forze dell’ordine, scontrandosi poi con la Polizia. (QuiBrescia.it)
Questo 1-1 con il Brescia va di traverso per almeno tre ragioni: primo, perché il derby te lo sentivi già in tasca e avevi tutte le possibilità per portarlo a casa; secondo, perché proprio col Brescia, non con un avversario qualsiasi; terzo, perché pesa anche sulla classifica e perdi terreno dalle prime due. (La Provincia di Cremona e Crema)
"Siamo scesi in strada perché lanciavano petardi e temevamo danneggiassero la nostra auto - hanno raccontato - quando hanno visto che stavamo riprendendo col telefono ci hanno aggredito" . Una coppia è stata aggredita con una spranga da ultras della Cremonese. (TGR Lombardia)
SUPERIORITÀ’ TOTALE (STERILE) : il 70% di possesso palla è solo la statistica più evidente di tutte quelle che vedono i grigiorossi primeggiare. Ma nel calcio non si vince ai punti, ma segnando un gol più dell’avversario. (Cremona Sera)