SCONTRI A CREMONA: VIETATE LE PROSSIME 3 TRASFERTE! – Bresciaingol

SCONTRI A CREMONA: VIETATE LE PROSSIME 3 TRASFERTE! – Bresciaingol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Bresciaingol SPORT

Pugno duro del Dipartimento della Pubblica Sicurezza per i tafferugli pre e post derby: Bari, Carrara e Reggio Emilia off limits per i tifosi delle rondinelle Brescia. Gli scontri avvenuti tra circa 200 tifosi del Brescia e la polizia al termine del derby con la Cremonese sono costati cari ai supporters biancazzurri: il Dipartimento di Pubblica Sicurezza ha infatti invitato la Questura di Brescia a vietare le prossime tre trasferte della squadra alla tifoseria delle rondinelle che quindi non potrà essere presente a Bari, Carrara e Reggio Emilia. (Bresciaingol)

Ne parlano anche altre fonti

Niente trasferte a Frosinone, Salerno e Bari per i tifosi della Cremonese a causa degli scontri avvenuti dopo Cremonese-Brescia (CuoreGrigiorosso.com)

La corazzata Cremonese vive un altro pomeriggio grigio, venendo recuperata sull'1-1 da un Brescia in dieci uomini in pieno recupero grazie a una rovesciata spettacolare di Moncini. Cade anche il Cesena, battuto per 2-0 dalla Carrarese, sempre più sorpresa di questo campionato insieme alla Juve Stabia. (CittaDellaSpezia)

Ieri, prima e dopo la partita, giocata allo Zini e conclusa con un pareggio, ci sono stati tafferugli, danni e agenti contusi. (CremonaOggi)

Niente trasferte a Bari, Carrara e Reggio Emilia per i tifosi del Brescia

SUPERIORITÀ’ TOTALE (STERILE) : il 70% di possesso palla è solo la statistica più evidente di tutte quelle che vedono i grigiorossi primeggiare. Ma nel calcio non si vince ai punti, ma segnando un gol più dell’avversario. (Cremona Sera)

Ma stavolta vale come e più di una vittoria per il Brescia, che lo agguanta nel derby a Cremona, al novantaseiesimo, in inferiorità numerica e per di più in rovesciata. L'eroe del giorno è Moncini, non nuovo a prodezze del genere. (Corriere della Sera)

La causa della decisione sono stati gli scontri con i supporter avversari al termine della partita contro la Cremonese, che hanno coinvolto circa 200 tifosi bresciani i quali hanno tentato di superare la zona delimitata dalle forze dell’ordine, scontrandosi poi con la Polizia. (QuiBrescia.it)