"È troppo pericoloso": petardi, fumogeni e spari della Polizia dopo la partita | Attimi di paura raccontati dal telecronista

È troppo pericoloso: petardi, fumogeni e spari della Polizia dopo la partita | Attimi di paura raccontati dal telecronista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Posticipo SPORT

Gli stadi bunker non fermano la violenza negli stadi: petardi, fumogeni e spari della Polizia, succede di tutto nel dopo gara. In un mondo, più o meno civilizzato, dove ormai tecnologia e Intelligenza Artificiale controllano le nostre vite praticamente sorvegliandoci ventiquattr’ore su ventiquattro, aggirando la nostra privacy in nome della tanto chiacchierata sicurezza, il fenomeno della violenza negli stadi non è stato ancora debellato del tutto. (Il Posticipo)

Su altre fonti

Anticipo: Cremonese-Brescia 1-1: La Cremonese disputa una gara quasi perfetta, ma subisce la doccia fredda nei minuti di recupero. (SportGrigiorosso)

Il derby di serie B tra Cremonese e Brescia ha avuto momenti di tensione prima della partita con lancio di fumogeni da parte degli ultras bresciani. Una coppia è stata aggredita con una spranga da ultras della Cremonese. (TGR Lombardia)

Il Brescia, dal canto suo, si prende il punto acciuffato in zona Cesarini in inferiorità numerica che Bisoli commenta così: "Da tempo non mi emozionavo in questo modo, un pari che vale più di una vittoria". (Quotidiano Sportivo)

Il calcio è matto e i derby sono le partite più matte che esistano

Lei colpita da una manganellata, lui con una spranga e un pugno al volto: una coppia di cremonesi residente vicino allo stadio Zini è stata aggredita prima del derby di domenica con il Brescia da alcuni tifosi della Cremonese. (Corriere Milano)

Brescia. Gli scontri avvenuti tra circa 200 tifosi del Brescia e la polizia al termine del derby con la Cremonese sono costati cari ai supporters biancazzurri: il Dipartimento di Pubblica Sicurezza ha infatti invitato la Questura di Brescia a vietare le prossime tre trasferte della squadra alla tifoseria delle rondinelle che quindi non potrà essere presente a Bari, Carrara e Reggio Emilia. (Bresciaingol)

Non sfruttiamo fino in fondo la frenata dello Spezia. Il calcio è matto e i derby sono le partite di calcio più matte che esistano. (La Provincia di Cremona e Crema)