Uniche buone notizie dagli altri campi: Cremonese beffata e Cesena sconfitto a Carrara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le inseguitrici dello Spezia, che chiude l'anno al terzo posto in classifica, non brillano al pari degli aquilotti nell'ultima partita dell'anno. La corazzata Cremonese vive un altro pomeriggio grigio, venendo recuperata sull'1-1 da un Brescia in dieci uomini in pieno recupero grazie a una rovesciata spettacolare di Moncini. Cade anche il Cesena, battuto per 2-0 dalla Carrarese, sempre più sorpresa di questo campionato insieme alla Juve Stabia (CittaDellaSpezia)
Su altri media
Pareggio ed emozioni nel derby tra Cremonese e Brescia, concluso uno a uno e valido per la ventesima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)
In pochi secondi, le rondinelle passano dalla prospettiva di un veglione con l'incubo dei play out di nuovo prepotente a un brindisi da poter effettuare senza grande entusiasmo ma almeno con la sensazione di aver ritrovato personalità e orgoglio, in attesa di trovare anche un gioco che continua a essere assente. (Corriere della Sera)
«Ho sentito una serie di scoppi e sono uscito di casa per capire cosa stesse succedendo — racconta l'uomo —. (La Provincia di Cremona e Crema)
86′ – Dentro Barbieri, fuori Quagliata 95′ – GOL DEL BRESCIA. Milanese perde un brutto pallone nella metà campo avversaria, da qui nasce il contropiede del Brescia, cross in area di rigore, respinta di Bianchetti, Moncini si inventa un gol pazzesco in rovesciata per l’1-1 finale. (CremonaSport)
Leggi anche: 29 Dic 2024 Tafferugli tra tifoserie in piazza Libertà (CremonaOggi)
Ieri, prima e dopo la partita, giocata allo Zini e conclusa con un pareggio, ci sono stati tafferugli, danni e agenti contusi. (CremonaOggi)