Le pagelle di Cremonese-Brescia: gli errori dei singoli rendono vana la prestazione. Prime voci di mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Cremonese di Stroppa, pareggia allo Zini il derby con il Brescia 1-1, ultima gara dell’anno e prima del girone di andata, e perde una ghiotta occasione per rimettersi in gioco per il terzo posto in classifica. SUPERIORITÀ’ TOTALE (STERILE) : il 70% di possesso palla è solo la statistica più evidente di tutte quelle che vedono i grigiorossi primeggiare. Ma nel calcio non si vince ai punti, ma segnando un gol più dell’avversario. (Cremona Sera)
Su altre testate
Pugno duro del Dipartimento della Pubblica Sicurezza per i tafferugli pre e post derby: Bari, Carrara e Reggio Emilia off limits per i tifosi delle rondinelle (Bresciaingol)
Ieri, prima e dopo la partita, giocata allo Zini e conclusa con un pareggio, ci sono stati tafferugli, danni e agenti contusi. (CremonaOggi)
Anticipo: Cremonese-Brescia 1-1: La Cremonese disputa una gara quasi perfetta, ma subisce la doccia fredda nei minuti di recupero. (SportGrigiorosso)
Lei centrata da una manganellata; lui ferito da un colpo di spranga e da un pugno al volto: una coppia di cremonesi che abita a ridosso dello stadio è rimasta vittima della furia inconsulta di un gruppo di tifosi grigiorossi che stava sciamando dallo Zini al termine del derby con il Brescia (La Provincia di Cremona e Crema)
Pareggio ed emozioni nel derby tra Cremonese e Brescia, concluso uno a uno e valido per la ventesima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)
La colpa? Aver ripreso con il telefonino il passaggio degli ultras, per altro tutti incappucciati. I tifosi, intorno alle 10.30, hanno attraversato piazza Libertà. Lei colpita da una manganellata, lui con una spranga e un pugno al volto: una coppia di cremonesi residente vicino allo stadio Zini è stata aggredita prima del derby di domenica con il Brescia da alcuni tifosi della Cremonese (Corriere Milano)