Scontri tra ultras, coppia aggredita perchè filmava col telefonino

Scontri tra ultras, coppia aggredita perchè filmava col telefonino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
CremonaOggi SPORT

Leggi anche: 29 Dic 2024 Tafferugli tra tifoserie in piazza Libertà Ulteriori strascichi dello scontro tra tifoserie avvenuto alle 10,30 di questa mattina, prima di CremoneseBrescia, a porta Venezia, dove un gruppo di ultras cremonesi ha dato origine a una collutazione con alcuni bresciani sul lato di via Dante. Anche al termine del match, finito 1-1 dopo un gol annullato alla squadra di casa, si è rischiato lo scontro, quando circa 200 bresciani hanno cercato di raggiungere il bar dove si era radunata la tifoseria della curva sud. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo 1-1 con il Brescia va di traverso per almeno tre ragioni: primo, perché il derby te lo sentivi già in tasca e avevi tutte le possibilità per portarlo a casa; secondo, perché proprio col Brescia, non con un avversario qualsiasi; terzo, perché pesa anche sulla classifica e perdi terreno dalle prime due. (La Provincia di Cremona e Crema)

Pareggio ed emozioni nel derby tra Cremonese e Brescia, concluso uno a uno e valido per la ventesima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

Ieri, prima e dopo la partita, giocata allo Zini e conclusa con un pareggio, ci sono stati tafferugli, danni e agenti contusi. (CremonaOggi)

Violenza ultras: coppia cremonese aggredita a manganellate e colpi di spranga

Le inseguitrici dello Spezia, che chiude l'anno al terzo posto in classifica, non brillano al pari degli aquilotti nell'ultima partita dell'anno. La corazzata Cremonese vive un altro pomeriggio grigio, venendo recuperata sull'1-1 da un Brescia in dieci uomini in pieno recupero grazie a una rovesciata spettacolare di Moncini. (CittaDellaSpezia)

La formazione di Stroppa arriva a un passo dal chiudere l’anno in bellezza grazie a un gol del ’Mudo’ Vazquez ma al sesto di recupero subisce la rete del pareggio di Moncini che si inventa un gol da cineteca in rovesciata. (Quotidiano Sportivo)

Lei centrata da una manganellata; lui ferito da un colpo di spranga e da un pugno al volto: una coppia di cremonesi che abita a ridosso dello stadio è rimasta vittima della furia inconsulta di un gruppo di tifosi grigiorossi che stava sciamando dallo Zini al termine del derby con il Brescia (La Provincia di Cremona e Crema)