Niente botti di fine anno allo Zini per la Cremonese nel derby con il Brescia. Lo Spezia, sconfitto a Bari, ringrazia.

Niente botti di fine anno allo Zini per la Cremonese nel derby con il Brescia. Lo Spezia, sconfitto a Bari, ringrazia.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
SportGrigiorosso SPORT

Nel ‘derby del violino’, la Cremonese viene raggiunta nei secondi finali dal Brescia e perde l’opportunità di avvicinarsi al terzo posto. In vetta, il Sassuolo vince in rimonta contro il Cosenza e chiude l’anno al primo posto con tre punti di vantaggio sul Pisa, che si impone di misura contro la Sampdoria. Lo Spezia, invece, cade a Bari e si allontana di cinque lunghezze dal secondo posto. Anticipo: Cremonese-Brescia 1-1: La Cremonese disputa una gara quasi perfetta, ma subisce la doccia fredda nei minuti di recupero. (SportGrigiorosso)

La notizia riportata su altri giornali

La causa della decisione sono stati gli scontri con i supporter avversari al termine della partita contro la Cremonese, che hanno coinvolto circa 200 tifosi bresciani i quali hanno tentato di superare la zona delimitata dalle forze dell’ordine, scontrandosi poi con la Polizia. (QuiBrescia.it)

“Quello di ieri tra Cremonese e Brescia era ritenuto un incontro a rischio a causa delle animosità delle due tifoserie quando si incontrano”. Lo ha spiegato il questore Ottavio Aragona nel corso del tradizionale incontro con la stampa per illustrare il bilancio di fine anno. (CremonaOggi)

Lei colpita da una manganellata, lui con una spranga e un pugno al volto: una coppia di cremonesi residente vicino allo stadio Zini è stata aggredita prima del derby di domenica con il Brescia da alcuni tifosi della Cremonese (Corriere Milano)

LIVE CREMO-BRESCIA: Moncini pareggia allo scadere, 1-1

Il Brescia, dal canto suo, si prende il punto acciuffato in zona Cesarini in inferiorità numerica che Bisoli commenta così: "Da tempo non mi emozionavo in questo modo, un pari che vale più di una vittoria". (Quotidiano Sportivo)

Cade anche il Cesena, battuto per 2-0 dalla Carrarese, sempre più sorpresa di questo campionato insieme alla Juve Stabia. La corazzata Cremonese vive un altro pomeriggio grigio, venendo recuperata sull'1-1 da un Brescia in dieci uomini in pieno recupero grazie a una rovesciata spettacolare di Moncini. (CittaDellaSpezia)

93′ – Barbieri serve di testa Johnsen che calcia a botta sicura, Lezzerini si supera e respinge. 86′ – Dentro Barbieri, fuori Quagliata (CremonaSport)