Cremo: grande partita, ma il finale costa caro

Cremo: grande partita, ma il finale costa caro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
CremonaOggi SPORT

Una partita gestita e a tratti dominata per quasi 90 minuti. E’ proprio quel “quasi” però a fare la differenza, visto che la Cremonese incassa il gol del Brescia a una manciata di secondi dal fischio finale. Un pareggio che profuma di sconfitta, un 1-1 beffardo che porta le firme di Vazquez e Moncini. Nella prima frazione succede poco o nulla. L’occasione più grande se la costruisce Collocolo, che con uno straordinario coast to coast, arriva fino all’area di rigore avversaria, qui però trova l’opposizione della retroguardia delle rondinelle, proprio sul più bello. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Pareggio ed emozioni nel derby tra Cremonese e Brescia, concluso uno a uno e valido per la ventesima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

Lei colpita da una manganellata, lui con una spranga e un pugno al volto: una coppia di cremonesi residente vicino allo stadio Zini è stata aggredita prima del derby di domenica con il Brescia da alcuni tifosi della Cremonese (Corriere Milano)

84′ – Bruttissimo fallo di Cistana su Antov, il direttore di gara prima ammonisce il difensore delle rondinelle poi, richiamato al Var, lo espelle. FINITA LA PARTITA (CremonaSport)

Il calcio è matto e i derby sono le partite più matte che esistano

Anticipo: Cremonese-Brescia 1-1: La Cremonese disputa una gara quasi perfetta, ma subisce la doccia fredda nei minuti di recupero. (SportGrigiorosso)

“Quello di ieri tra Cremonese e Brescia era ritenuto un incontro a rischio a causa delle animosità delle due tifoserie quando si incontrano”. Lo ha spiegato il questore Ottavio Aragona nel corso del tradizionale incontro con la stampa per illustrare il bilancio di fine anno. (CremonaOggi)

Questo 1-1 con il Brescia va di traverso per almeno tre ragioni: primo, perché il derby te lo sentivi già in tasca e avevi tutte le possibilità per portarlo a casa; secondo, perché proprio col Brescia, non con un avversario qualsiasi; terzo, perché pesa anche sulla classifica e perdi terreno dalle prime due. (La Provincia di Cremona e Crema)