SuperJannik vola in semifinale

SuperJannik vola in semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
salto.bz SPORT

Un Sinner perfetto batte ancora una volta Medvedev e accede alla semifinale del Masters 1000 di Shanghai. Il primo set scivola via veloce: il numero 1 del mondo serve bene e risponde ancora meglio, varia il gioco, sbaglia poco, mentre il russo commette molti errori gratuiti. Finisce 6-1. Nella seconda partita Medvedev cerca una reazione ma nel quarto game, avanti 40-0 si fa rimontare e subisce un break “sanguinoso” per il morale. (salto.bz)

Se ne è parlato anche su altri media

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-MEDVEDEV DALLE 9.00 Jannik Sinner ha migliorato il suo miglior risultato nel Masters 1000 di Shanghai: dopo la sconfitta lo scorso anno negli ottavi di finale del torneo cinese contro Ben Shelton, il numero 1 del mondo si è preso la rivincita proprio dello statunitense alla stessa fase del torneo, prendendosi l’accesso ai quarti di finale. (OA Sport)

Sinner-Medvedev ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. Sì, ancora loro. Li avevamo lasciati poco più di un mese fa sui campi di Flushing Meadows - Sinner vittorioso - ed eccoli di nuovo uno contro l'altro, il numero 1 e il numero 5 al mondo, sul cemento dell'ATP di Shanghai. (GQ Italia)

In semifinale Sinner affronterà il vincente della sfida tra lo spagnolo Carlos Alcaraz ed il ceco Tomas Machac. Il n.1 al mondo nei quarti ha battuto il russo Daniil Medvedev 6-1 6-4. (l'Adige)

Sinner conquista i quarti e sfida Medvedev per le semifinali: "Sono pronto a tutto. Ogni giorno"

Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. A novembre trascina l'Italia alla conquista della Coppa Davis. (Sky Tg24 )

Jannik Sinner vola in semifinale all'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, numero 1 del mondo, nei quarti di finale oggi 10 ottobre batte il russo Daniil Medvedev, testa di serie numero 5, per 6-1, 6-4 in 1h25'. (Adnkronos)

La marcia trionfale di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shangai prosegue, senza dare tregua agli avversari. Il tennista azzurro, che ha sconfitto in due set Ben Shelton ai quarti di finale, domani (10 ottobre ndr) affronterà Daniil Medvedev per l'accesso alle semifinali. (Secolo d'Italia)