Genoa, Zangrillo: «Balotelli e Vieira convivranno benissimo»

Genoa, Zangrillo: «Balotelli e Vieira convivranno benissimo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il presidente del Genoa Cfc, Alberto Zangrillo, a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università San Raffaele a Milano, ha risposto ai cronisti che gli chiedevano se riusciranno a convivere Balotelli e il nuovo allenatore Patrick Vieira, dopo gli screzi ai tempi del Nizza. "Balotelli è un persona intelligente e anche il nuovo allenatore sono certo che sia una persona intelligente", ha dichiarato Zangrillo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nella sua lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello, ex allenatore di Milan, Juventus, Roma e Real Madrid, ha parlato della situazione di Alberto Gilardino, esonerato dal Ge (TUTTO mercato WEB)

Genoa, dietro la scelta di Vieira potrebbe esserci un indizio sulla nuova proprietà NOME GROSSO - Oltre ai modi e ai tempi in cui è avvenuta la cacciata di Gilardino, a sorprendere non poco è anche il profilo di colui che lo sostituirà. (Calciomercato.com)

La sosta per le nazionali registra un altro cambio in panchina in Serie A. (La Provincia di Cremona e Crema)

GENOA, ZANGRILLO: "VIEIRA SAPRÀ CONVIVERE CON BALOTELLI"

Fabrizio Biasin, giornalista de quotidiano Libero, ha commentato quanto è accaduto nella settimana senza nazionali. Biasin: "Genoa: addio a Gila che sa tanto di harakiri. Assurdo Bentancur" (AreaNapoli.it)

Alex Vogliacco, Stefano Sabelli, i giovani Accornero e Ahanor fino all'ex Albert Gudmundsson. Ti auguro il meglio per la tua carriera" - scrive Alex Vogliacco su InstagramEx Marsiglia - "Grazie per tutto, mister. (Telenord.it)

Sono sicuro che convivranno benissimo", ha aggiunto. "Si abbracceranno davanti a me. (Sport Mediaset)