LOMBARDIA, ANAS: PER MALTEMPO LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLE STRADE STATALI 340 ‘REGINA’ E 712 ‘TANGENZIALE EST DI VARESE’

LOMBARDIA, ANAS: PER MALTEMPO LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLE STRADE STATALI 340 ‘REGINA’ E 712 ‘TANGENZIALE EST DI VARESE’
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Anas INTERNO

Sono provvisoriamente chiusi i tratti stradali sulla statale 340 ‘Regina’ dal km 16,100 al km 17,500, nei territori comunali di Brienno e di Argegno in provincia di Como, e sulla strada statale 712 ‘Tangenziale di Varese’ al km 5,000 a Varese, a causa di materiale riversato dai versanti per le intense precipitazioni delle ultime ore. Sul posto il personale delle Forze dell’Ordine e di Anas è impegnato nella gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile. (Anas)

Su altre fonti

Anas comunica che sono provvisoriamente chiusi i tratti stradali sulla statale 340 ‘Regina’ dal km 16,100 al km 17,500, nei territori comunali di Brienno e di Argegno in provincia di Como, e sulla strada statale 712 ‘Tangenziale di Varese’ al km 5,000 a Varese, a causa di materiale riversato dai versanti per le intense precipitazioni delle ultime ore. (varesenews.it)

Maltempo, esondazioni e allagamenti in provincia di Como: parcheggio allagato - Video ore 15:50 (3bmeteo)

Le zone maggiormente colpite dalle forti precipitazioni sono state Uggiate, Ronago, Faloppio, Albiolo, Solbiate con Cagno, dove si sono registrati 40 interventi di soccorso tecnico urgente da parte dei vigili del fuoco. (iLMeteo.it)

Maltempo Lombardia, diluvio tra Comasco e Varesotto: si sfiorano i 200mm | FOTO e VIDEO

Maltempo, il drone in volo sopra il mare di detriti che ha invaso il porto di Argegno 01:34 (La Stampa)

Su indicazione dei Vigili del Fuoco, però, in attesa della completa asciugatura dei pannelli del controsoffitto della Hall, l’accesso ai piani di degenza del Monoblocco è consentito solo dalla porta che si trova sul retro del Monoblocco, raggiungibile dall’area dei padiglioni (con ingresso carrabile da via Lazio), oppure passando dall’ingresso della Medicina Legale (da via Guicciardini). (varesenews.it)

Mentre forti temporali sono ancora in atto in varie zone della Lombardia, il nord della regione è flagellato dalle piogge che cadono incessanti da ieri sera. Particolarmente colpite le province di Como e Varese, dove si raggiungono addirittura i 190mm dalla mezzanotte. (MeteoWeb)