ADLI, Out dai convocati perché ancora dolorante

ADLI, Out dai convocati perché ancora dolorante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Yacine Adli è fuori dalla lista dei convocati della Fiorentina per la gara di stasera contro il Pafos. Secondo quanto raccolto da lo staff tecnico ha preferito lasciarlo a riposo dopo la botta presa a Como che il centrocampista non ha ancora totalmente smaltito. Raffaele Palladino ha voluto preservare il francese anche in vista dell'incontro di domenica con l'Inter. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Fiorentina si prepara ad affrontare il Pafos nella quarta giornata di Conference League, con l’obiettivo di riscattarsi dopo la sconfitta subita sul campo dell’APOEL. I viola hanno mostrato carattere nella ripresa, ma non sono riusciti a ribaltare un match complicato. (Settecalcio)

Queste le probabili formazioni per questa sera: FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Martinez Quarta, Pongracic, Parisi, Mandragora, Cataldi,... (Tuttocampo)

SPOGLIATOIO - "Le insidie sono dietro l'angolo, lo so che tutti pensano già alla gara con l'Inter ma noi teniamo molto a questa competizione. (SOS Fanta)

Fiorentina-Pafos, dove vederla. Probabili formazioni e orario tv

La Fiorentina sta facendo sul serio per assicurarsi le prestazioni di Daniel Maldini e sta cercando di superare la concorrenza, soprattutto italiana, per strappare il talentuoso trequartista al Monza. La dirigenza viola sta intensificando i contatti con l’agente Beppe Riso per definire un accordo in vista della prossima finestra estiva. (Europa Calcio)

Fiorentina, le parole di Cataldi (Fantacalcio ®)

Domani alle 21 i viola ospiteranno il Pafos, squadra cipriota che occupa il primo posto della 1^ divisione nazionale. La sfida assume un sapore particolare, dal momento che sia la Viola che il Pafos si trovano a quota 6 punti in classifica e hanno la stessa differenza reti: 3. (Quotidiano Sportivo)