Libere 2 Spa: la McLaren c’è, Norris e Piastri comandano davanti a Verstappen

Libere 2 Spa: la McLaren c’è, Norris e Piastri comandano davanti a Verstappen
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

FORMULA 1 Il leader del Mondiale staccato di due decimi da Lando e di due millesimi da Oscar nella simulazione qualifica: Ferrari in quarta e quinta posizione con Leclerc e Sainz F1, le immagini del venerdì di libere a Spa Vedi anche Formula 1 Libere 1 Spa, Verstappen sigla il miglior tempo: Leclerc sesto, Sainz nono Sussulto McLaren nella seconda sessione di prove libere, con Norris che chiude davanti a Piastri e a Max Verstappen (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Dietro all’inglese il compagno di scuderia Oscar Piastri (+0.215), fresco vincitore del Gran premio d’Ungheria. Lo farà anche durante la gara, perché sull’olandese pende una penalità da almeno dieci posizioni in griglia. (la Repubblica)

HIGHLIGHTS DELLE LIBERE (Sky Sport)

Per affrontare al meglio questo weekend belga, tutti i team dovranno ricercare la massima velocità in rettilineo e per farlo sulle monoposto sono state montate delle nuove ali specifiche, create ad hoc per questo tracciato. (Automoto.it)

F1, VERSTAPPEN: "CERCHIAMO BUONA QUALIFICA MA OBIETTIVO E' GARA"

Conclusa la prima sessione di prove libere è tempo di scendere in pista per il secondo turno di libere del venerdì. Ecco i risultati delle FP2 andate in scena in Belgio dopo la cronaca della sessione. (F1inGenerale)

Un venerdì complesso per i due piloti della Ferrari, che sul circuito di Spa hanno provato diversi setup in vista del GP del Belgio (f1world.it)

"Oggi abbiamo provato un bel po' di cose, mettendo a punto e testando la vettura, perche' e' tipico a Spa, dove ovviamente c'e' il primo e il terzo settore dove si vuole la velocita' massima e poi un settore centrale molto lungo dove si cerca la velocita' in curva. (Sport Mediaset)