Politano oggi si è allenato, dovrebbe partire titolare contro il Venezia (Sky Sport)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Resta il ballottaggio tra Neres e Kvaratskhelia con il brasiliano leggermente in vantaggio. Kvara è ristabilito dall’infortunio ma è comunque da gestire Massimo Ugolini, inviato di Sky Sport, anticipa che Matteo Politano, attaccante del Napoli, oggi ha sostenuto l’allenamento con il gruppo. Il giocatore è quindi ristabilito e dovrebbe partire titolare contro il Venezia. Rimane però il ballottaggio tra Neres e Kvaratskhelia. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre testate
Non arrivano buone notizie per il Napoli in vista del match di domenica contro il Venezia. Le sue condizioni sono da monitorare per la sfida contro i lagunari. (CalcioNapoli24)
Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha riportato gli ultimi aggiornamenti in vista di Napoli-Venezia: Notizie calcio. Domani pomeriggio alle 15, allo stadio Maradona, andrà in scena Napoli-Venezia: sarà l'ultima gara del 2024 per gli azzurri, nonchè la penultima sfida del girone d'andata. (CalcioNapoli24)
Kvara resta fuori: può partire titolare solo in un caso Ieri si è fermato Matteo Politano per un leggero stato influenzale. La sua presenza contro i lagunari, salvo peggioramenti, non è in dubbio, ma tra oggi e domani ci sarà la valutazione dello staff, scrive quest'oggi il Corriere del Mezzogiorno che sottolinea che in ogni caso Neres dovrebbe esserci: (Tutto Napoli)
"Ha avuto un problema intestinale ma oggi si è allenato. Faremo attente valutazioni". Politano è da schierare al fantacalcio, con una riserva per sicurezza. (SOS Fanta)
"A me non piace mai firmare per traguardi minimi, chi mi conosce lo sa. Poi ognuno di noi sa benissimo quali sono i propri obiettivi, da dove si parte. Ma io non firmo mai per un traguardo minimo, dobbiamo continuare a fare ciò che stiamo facendo. (Fantacalcio ®)