Ilaria Salis incredibile: fa propaganda pure usando Cecilia Sala

Ilaria Salis incredibile: fa propaganda pure usando Cecilia Sala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nicola Porro INTERNO

Poi prova a dire che l’anno nuovo chissà che porterà, quante belle novità. La fava, porta. Prova a dire che a Capodanno bisogna sperare, mangiare l’uva e sperare, che non bisogna essere disfattisti, che le cose cambieranno, sai i colpi di scena, i rivolgimenti della storia. Ma quale. L’anno che verrà è solo la prosecuzione dell’anno che se n’è andato e porta le identiche tragedie & cazzate. Non ci credete? Allora gustatevi questa Ilaria Salis di inizio calendario, allucinante come un anno fa, peggio di un anno fa. (Nicola Porro)

Su altre fonti

E su cui la procura generale di Milano ha espresso alla Corte d'Appello parere contrario alla concessione degli arresti domiciliari richiesti dalla difesa. (Italia Oggi)

In mezzo ai tanti messaggi di solidarietà, di apprensione nella speranza che Cecilia Sala venga presto liberata dall’Iran, si scatenato in tv e sui social gli hater. C’è Alessandro Orsini, il professore che solidarizza con l’Iran contestando la detenzione di Mohammad Abedini in carcere in Italia. (la Repubblica)

Ci saranno anche stand gastronomici e dolci della tradizione natalizia, il tutto allietato dalla musica. Il Comitato San Sosio propone la prima edizione in assoluto della “Tombola Vivente”, un’iniziativa che punta alla convivialità, che intende essere occasione per stare insieme e divertirsi in maniera spensierata. (Frosinone News)

Rompere la solitudine dell’ostaggio

"Le accuse contro di lei appaiono estremamente vaghe e generiche, - dice Shams - una formula che può significare tutto e nulla, sembrano avanzate in modo frettoloso, probabilmente per giustificarne l’arresto. (Adnkronos)

La professoressa La Fregona è laureata in Lettere antiche e insegna dal 2000 Italiano e Storia per stranieri, nei corsi diurno e serale presso l'Iti di Belluno, e nella sezione carceraria locale, ed è attualmente distaccata come tutor docente nei corsi 30 e 60 CFU. (ilgazzettino.it)

Una cella di isolamento che non ti permette nemmeno di evadere inseguendo un suono che percepisci venire dall’esterno, gli unici rumori sono quelli del passo degli aguzzini. (il manifesto)