Atalanta, Gasperini: "Hien vicino al recupero, ecco come sta Kossonou"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Shakhtar Donetsk-Atalanta, le parole di Gasperini a fine partita “Abbiamo fatto fin da subito una buona partita. Temevo un po’ questa gara ma il nostro approccio è stato giusto. La squadra è sempre stata sicura in campo. I nuovi arrivati sono quelli che in questo momento possono essere importanti pe noi. Hanno fatto bene oggi. Piano piano stiamo cercando di inserire tutti. Sono passate solo 5 gare da quando il calciomercato è finito e hanno giocato tutti. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Ecco quanto evidenziato da TuttoAtalanta. Lookman si è mostrato soddisfatto del risultato, pur ammettendo di voler sempre fare di più, e ha sottolineato l'importanza di mantenere un alto livello di gioco sia in Europa che in Serie A. (Tutto Atalanta)

"Stasera abbiamo messo tre buoni mattoncini per la prima fase. Così Gian Piero Gasperini, dopo il 3-0 allo Shakhtar, a commento delle possibilità dell'Atalanta di piazzarsi anche tra le prime otto in classifica nella League Phase di Champions, per guadagnare direttamente gli ottavi di finale. (Tiscali)

"La partita di stasera era molto importante e dovevamo vincerla. Al termine della gara, l'attaccante Ademola Lookman ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. (Tutto Juve)

Shakhtar-Atalanta, le pagelle: Lookman imperversa (7,5). Muro Kossounou (7,5)

Gasperini esulta dopo la vittoria dell'Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk. Le dichiarazioni del tecnico nel post partita. Torna a vincere l'Atalanta di Gasperini dopo i passi falsi in campionato. La squadra bergamasca trova la prima vittoria in Champions League rifilando tre gol allo Shakhtar Donetsk: decidono Djimsiti, Lookman e Bellanova. (DerbyDerbyDerby)

Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3AtalantaCarnesecchi 6Quasi inoperoso nel primo tempo. Un paio di squilli degli ucraini nel secondo, ma era sulla traiettoria.Kossounou 7Fiato sospeso per le sue condizioni fisiche, problemi negli ultimi minuti. (Calciomercato.com)

Salvato nella pagina "I miei bookmark" Sudakov resta un leader per gli ucraini (6), Eguinaldo è superficiale (4,5). Samardzic si muove bene tra le linee (7,5). Moto perpetuo Zappacosta, che colpisce anche un palo: 7 (La Gazzetta dello Sport)