All’Inter bastano 10 minuti per segnare. Sempre più letale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter rifila un secco 2-0 all’Atalanta nel match valido per accedere alla finale di Supercoppa italiana. I nerazzurri non solo passano alla fase finale del torneo ma aggiornano anche due importanti statistiche di questa stagione. LETALE – L’Inter nel corso di questa stagione si è distinta, fino ad ora, per una caratteristica davvero singolare. I nerazzurri si son dimostrati letali in alcuni frangenti dei match giocati in questa stagione. (Inter-News)
Su altri media
L’Inter, a meno di sorprese sul fronte Davide Frattesi, non dovrebbe muoversi in questa finestra invernale di calciomercato. C’è però un esubero da sistemare. (Inter-News)
Il futuro di Lorenzo Pellegrini sembra essere sempre più lontano dalla Capitale. il trequartista romano è ormai avvolto dal vortice delle critiche dei tifosi e sembra che non riesca a vedere la luce in fondo al tunnel. (Europa Calcio)
Secondo Il Mattino, il Napoli avrebbe già trovato l'intesa con l'entourage di Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma: "Fermo restando la concorrenza dell'Inter per Pellegrini, i nerazzurri potrebbero scambiarlo con Frattesi, ma ci sarebbe l'intesa tra l'entourage del calciatore e De Laurentiis. (Napoli Magazine)
Il Napoli è sempre alla ricerca di rinforzi per la difesa in vista della seconda metà di stagione, e l’esperto e versatile Danilo sembra ancora il principale indiziato. Tuttavia, il suo profilo comporta alcune complessità economiche e tempistiche legate alla risoluzione del contratto con la Juventus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ora che si sono spalancate le porte del mercato, dopo aver presumibilmente sottratto un po’ di uomini, Giovanni Manna cercherà di aggiungerci talento e fisicità e personalità e pure un pizzico d’esperienza mescolata alla freschezza. (RomaNews)
L'Inter potrebbe perdere una pedina importante, però Frattesi ora è difficile possa lasciare il club nerazzurro: una condizione lo blocca. Il 2025 dell'Inter continua sulla scia del vecchio anno. (Spazio Inter)