Atalanta-Genoa, Gilardino: “Elmetto in testa, Melegoni già domani potrà darci una mano”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

Genova. Elmetto in testa, pronti a lottare. Con la consapevolezza delle difficoltà. Alberto Gilardino si prepara alla sfida di Bergamo del suo Genoa con l'Atalanta e parla in conferenza stampa dal ritiro di Veronello. “La squadra è unita e vogliosa di dare continuità al lavoro fatto nei mesi. C'è voglia di riscatto e di fare la prestazione, di avere un atteggiamento positivo nella partita di domani. (Genova24.it)

La notizia riportata su altri media

In vist Rialzare immediatamente la testa. (TUTTO mercato WEB)

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, in conferenza stampa, è entrato così nel momento complicato dei rossoblu: "Quando ho parlato di momento difficile, mi riferivo al fatto che quando perdi a Venezia in quel modo, esci in Coppa Italia nel derby e poi perdi in casa con la Juve... (fcinter1908)

In ritiro per ricompattarsi e provare a superare un momento difficile. "C'è stato modo in questi giorni di rimanere uniti e la squadra è vogliosa di dare continuità al lavoro fatto negli scorsi mesi. (Sport Mediaset)

Gilardino sul Genoa: “In vendita? Ho una priorità”

Viglia di Serie A per il Genoa, che domani pomeriggio, alle ore 18:00, scenderà nuovamente in campo per la settima giornata di campionato. Dopo la netta sconfitta nell'ultimo impegno casalingo contro la Juventus, il Grifone sarà questa volta ospite dell'Atalanta al Gewiss Stadium. (DerbyDerbyDerby)

Il tecnico del Grifone alla vigilia di una partita delicata prova a ricompattare la propria squadra: "Conteranno i dettagli". Cinque gli indisponibili. (Diretta)

Nel giorno dell'annuncio della possibile vendita del Genoa , Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa (video-call) per presentare la sfida contro l'Atalanta: "Ho parlato con la dirigenza, ma in questo momento ho altre priorità, penso ai ragazzi" . (Tuttosport)