Balotelli, arriva l'annuncio UFFICIALE sulla rescissione con il Genoa | Decisione che era nell'aria

Balotelli, arriva l'annuncio UFFICIALE sulla rescissione con il Genoa | Decisione che era nell'aria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta Sampdoriana SPORT

E’ arrivato l’annuncio sul futuro di Mario Balotelli dopo l’approdo di Patrick Vieira sulla panchina del Grifone. Tifosi senza parole. Nel mondo del calcio tutto cambia da un momento all’altro. Basta chiedere ai tifosi del Genoa, che fino a qualche giorno fa erano consci del fatto che sulla panchina si sarebbe seduto ancora Alberto Gilardino, e che con un annuncio clamoroso arrivato dalla società hanno visto stravolgere totalmente la situazione. (Gazzetta Sampdoriana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attaccante bresciano e il tecnico ex Strasburgo si ritrovano dopo la forte lite ai tempi del Nizza. (Fanpage.it)

Un risentimento muscolare che in questi giorni sarà costantemente monitorato, ma la sua presenza in campo domenica co… (La Repubblica)

Per Davide Nicola c’è una bella gatta da pelare in vista della partita di domenica a Marassi con il Genoa del nuovo allenatore Vieira, subentrato l’altro ieri all’esonerato Gilardino. Si chiama “gatta Marin” ed è bella nel vero senso della parola, tant’è che problemi simili il tecnico cagliaritano vorrebbe sempre averli. (SardiniaPost)

Wilson e Unzué nello staff di mister Vieira: la loro scheda

Che ha detto la sua proprio sul momento delicato del suo ex club: "Credo che un cambio di panchina presupponga che ci sia una strategia dietro da parte della società, magari un cambio a livello strategico. (fcinter1908)

Certo, sono le 9 del mattina di un mercoledì, la gente ha da fare, ma quest'accoglienza tiepida stona con la grandezza di un personaggio come Vieira. (L'Ultimo Uomo)

Patrick Vieira sarà presentato domani alla stampa. Intanto, il neo tecnico francese che oggi ha diretto il suo secondo allenamento ha sciolto le riserve circa gli assistenti tecnici che si uniranno allo staff dei confermati membri “storici” del Pio, quali Murgita, Pilati e Scarpi (oltre al tedesco Eckert, in rossoblù da tre anni). (Pianetagenoa1893.net)