È caos informatico mondiale: disagi contenuti all’aeroporto di Palermo

È caos informatico mondiale: disagi contenuti all’aeroporto di Palermo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Monrealelive.it ECONOMIA

Questo articolo È caos informatico mondiale: disagi contenuti all’aeroporto di Palermo è stato pubblicato su Diretta SiciliaPalermo – Tre voli cancellati e ritardi contenuti a causa del down informatico a livello mondiale che sta causando problemi ad (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sac avvisa i passeggeri degli aeroporti di Catania e Comiso: ecco cosa fare in caso di problemi ai voli Anche gli aeroporti di Catania e Comiso in allarme per il guasto informatico mondiale che sta creando grossi disservizi al traffico aeroportuale in tutto il mondo e non solo nel settore dei voli. (Tempo Stretto)

Banche, media, compagnie aeree, trasporti ferroviari e anche mercati azionari stanno subendo gravi interruzioni nelle loro infrastrutture tecnologiche. Voli bloccati all'aeroporto di Sydney, sospesi quelli della United Airlines, mentre alla Borsa di Londra si verificano interruzioni della sua piattaforma di scambi. (Avvenire)

I disservizi maggiori si sono verificati nei circuiti bancari, nei media e negli scali aeroportuali più importanti del globo: Le compagnie internazionale United, Delta e America hanno annunciato uno stop mondiale, con centinaia di voli cancellati. (BergamoNews.it)

Microsoft down in tutto il mondo, bloccati voli in USA e Europa, cali in borsa e disagi a ospedali, "la causa un disservizio di CrowdStrike"

Microsoft ha dichiarato che è a conoscenza del guasto e che è al lavoro per risolverlo, ma sono tanti i disagi che fin dalla notte italiana ha provocato in diversi aeroporti in tutto il mondo e a milioni di passeggeri. (WIRED Italia)

Traffico nel caos e lunghe code di tir all’ingresso del porto di Pra’ a Genova venerdì mattina. Pesanti anche le ripercussioni sulla viabilità autostradale. (Il Fatto Quotidiano)

Microsoft down in tutto il mondo, bloccati voli in USA e Europa, la causa un update di CrowdStrike Il PC bloccato, lo schermo blu, da questa mattina è in corso un down del sistema Windows 11 che sta avendo impatti notevoli sul sistema finanziario e su quello dei trasporti a livello globale. (Il Giornale d'Italia)