PRIMA PERTURBATO, POI TEMPESTOSO E FREDDO? - EVOLUZIONE CONVULSA - METEO TOSCANA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
METEO TOSCANA. Il lungo termine rimane ancora sotto attenta osservazione: qualcosa abbiamo già anticipato ieri e con oggi vi aggiorniamo sulle ultime novità. Stiamo parlando del meteo relativo alla prossima settimana con particolare riferimento a quello che si ipotizza da martedì / mercoledì in avanti quindi con obbligo di rivedere il quadro prima di avere le prime conferme, questo sia sempre chiaro quando parliamo di tendenza. (Meteo Toscana)
Su altri media
Le prossime ore vedranno precipitazioni sparse soprattutto sui settori del medio versante adriatico con possibilità di neve sull'Appennino fin verso i 1000-1500 metri. (AGI - Agenzia Italia)
Andrea Garbinato, responsabile redazione del sito www. Arriva l'inverno sull'Italia. Secondo le previsioni meteo tra oggi e domani una rapida discesa di un nocciolo di aria polare dalla Svezia scenderà come un ‘proiettile’ lungo tutta la fascia adriatica fino alla Puglia, raggiunta tra giovedì e venerdì. (Adnkronos)
Nuovo impulso freddo nei prossimi giorni con piogge e neve su alcune regioni (iLMeteo.it)
Le precipitazioni stanno inoltre interessando i settori più orientali di Toscana e Umbria, mentre sulle zone appenniniche la neve ha fatto la sua comparsa a quote inferiori ai 1000 metri, segnando un primo assaggio d'inverno. (Tiscali Notizie)
Le previsioni meteo segnalano l'arrivo sull'Italia di freddo e neve a causa del passaggio della terza perturbazione del mese di novembre. Le previsioni meteo per i prossimi giorni segnalano l'arrivo di gelo e neve sull'Italia? Ebbene la terza perturbazione del mese di novembre tra le giornate di giovedì e venerdì attraverserà tutto il nostro Paese da Nord a Sud portando un sensibile, ma anche temporaneo, calo termico. (METEO.IT)
ore 10:50 Meteo weekend 16-17 novembre (3bmeteo)