Oltre il danno la beffa, non c’è pace in casa Milan

Oltre il danno la beffa, non c’è pace in casa Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Milan che incassa un’altra sconfitta pesante contro la Fiorentina, i rossoneri tornano in un momento difficile: e c’è un’altra beffa C’era l’occasione, per il Milan, di arrivare alla seconda pausa stagionale addirittura al secondo posto, il che avrebbe avuto del clamoroso visto come il Diavolo aveva cominciato il campionato. Contro la Fiorentina, però, i rossoneri non sono riusciti a centrare la quarta vittoria di fila in Serie A, anzi hanno subito un ko doloroso, che renderà la sosta carica di nubi e di pensieri. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se poi ci mette anche i gol, tanto meglio. I “tre tenori” però, sono quegli altri. (Viola News)

Domenica sera Paulo Fonseca credeva di essere su “Scherzi a parte” quando ha visto presentarsi dagli undici metri Theo Hernandez, autore del primo errore, e poi Tammy Abraham, che ha emulato il compagno. (La Gazzetta dello Sport)

Al Milan, da questo punto di vista, stiamo osservando un salto di qualità: a Fonseca vengono imputati anche i comportamenti sbagliati dei giocatori rossoneri. I calciatori la fanno sempre franca: non vengono licenziati, hanno sempre una possibilità di rilanciarsi alla faccia del colpevole di ogni male, l’allenatore appunto, magari dopo che per quest’ultimo è arrivato l’esonero. (La Gazzetta dello Sport)

Fonseca visionario, perché il Milan adesso preoccupa. Le lezioni di Thiago Motta

Tomori fantacalcio – Serata da incubo vissuta dal Milan ieri (domenica 6 ottobre) sul campo della Fiorentina: oltre alla sconfitta per 2-1, i ragazzi di Fonseca sono usciti dal terreno di gioco con molti punti interrogativi e soprattutto un carico di rimpianti per i due rigori sbagliati. (FantaMaster)

Redazione VN 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 08:54) In Fiorentina-Milan è successo di nuovo quanto accaduto nella sfida contro la Lazio. Albert Gudmundsson e Moise Kean si sono confrontati prima del rigore poi sbagliato dall'ex Juventus. (Viola News)

Sì, parlava del suo Milan. Fonseca alla vigilia del match con la Fiorentina insisteva a raccontare in giro che vedeva «miglioramenti, una squadra in crescita…». (Corriere della Sera)