Juric: "Non siamo tosti. Hummels escluso? Solo una scelta tecnica"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

La crisi della Roma continua. ... La panchina di Juric è sempre più a rischio. "Non ci penso - le parole del tecnico - in questo periodo mi sono concentrato sulla squadra, lasciando correre tutto il resto. Non posso e non voglio entrare in altre discussioni" . La squadra continua a fornire prestazioni mediocri. "Non siamo soddisfatti del gioco, il risultato è negativo ma è meglio fare un punto. Errori individuali? Non so da cosa dipenda, capita, può essere anche uno stato mentale". (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Un’altra trasferta maledetta per la Roma e la prima delle due finali fallita da Ivan Juric che ora si gioca il tutto per tutto domenica col Bologna. Alla prossima gara internazionale, Juric potrebbe anche non sedere più sulla panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Altra grave insufficienza anche per Celik (4,50), come scrive la Gazzetta dello Sport: " Il solito disastro. Decisivo, questa volta in negativo, il portiere Svilar (5,14): "Errore grossolano e stavolta non subisce nemmeno un evidente blocco come a Verona" , scrive Il Messaggero. (LAROMA24)

In panchina: Chambaere, Imbrechts, Rasmussen, Van De Perre, Kabangu, Berradi, Leysen. UNION SAINT-GILLOISE (4-2-3-1) : Moris 5.5; Mac Allister 7, Burgess 6, Sykes 6; Niang 6.5, Khalaili 6 (13' st Rodriguez 6), Vanhoutte 6, Sadiki 6, Machida 6.5; Ivanovic 6 (34' st Boufal sv), Fuseini 5.5 (13' st El Hadj 6). (Gazzetta del Sud)

Roma in ginocchio: “È uno scempio, Juric al capolinea. Ecco quando firmerà Mancini”

Nella sua testa ci sono tanti pensieri e ha provato ad isolarsi prima dell'inizio... La luce in fondo al tunnel è sempre più fioca per Ivan Juric, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. (Virgilio)

C’è Union Saint Gilloise- Roma, ma prima ancora Johnson Righeira, ovvero lo spettacolo prima dello spettacolo. L’artista torinese, juventino di nascita e sostenitore unionista di adozione, apre la partita di Europa League tra le squadre delle capitali di Belgio e Italia con un piccolo concerto, volto a festeggiare i 127 anni di storia della formazione di casa. (La Stampa)

La Roma stenta di nuovo, anche contro la decima in classifica del Belgio, e monta la rabbia: Roberto Mancini il nome attualmente in pole (CalcioMercato.it)