Formula 1. Clamoroso a Spa: George Russell rischia la squalifica!

Formula 1. Clamoroso a Spa: George Russell rischia la squalifica!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Automoto.it SPORT

Clamoroso a Spa-Francorchamps. Il Gran Premio del Belgio 2024 è terminato ormai da un po’ ma il sipario deve ancora calare. Infatti, George Russell, vincitore della gara grazie ad una strategia ad una sola sosta che ha messo fuori dai giochi i suoi avversari diretti, il compagno Lewis Hamilton primo tra tutti, è stato ufficialmente squalificato. Seguiranno aggiornamenti direttamente da Spa con Diletta Colombo e Paolo Ciccarone presenti in pista. (Automoto.it)

Su altri media

Colpo di scena al Gran Premio del Belgio. Il vincitore George Russell è stato squalificato e il podio passa quindi a Lewis Hamilton, compagno di scuderia. Per lo slittamento, al secondo posto la McLaren di Oscar Piastri e poi la Ferrari di Charles Leclerc. (L'Unione Sarda.it)

"Dobbiamo accettare la nostra squalifica. (Sky Sport)

Tolta una parte del carburante come da regolamento, la W15 di Russell è risultata pesare 796,5 kg, quindi 1,5 sottopeso. Il peso minimo è di 798 kg senza carburante. (ilmattino.it)

F1, a Spa succede di tutto: pasticcio Mercedes, timida speranza Ferrari

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

protagonista della prima metà di gara insieme a Lewis Hamilton, il monegasco ha dovuto alzare bandiera bianca nelle fasi finali del GP a causa del ritorno del bouncing a vettura scarica, e di una performance che ancora non è al livello di quella degli avversari. (Autosprint.it)

La gioia e poi il dolore. Dai balli e dalle urla di gioia nel parco chiuso, George Russell è piombato in un incubo prima della pausa estiva. (Il Fatto Quotidiano)