Lazio: Baroni 'le classifiche non si guardano ora'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Le classifiche non si guardano ora. Io voglio che la squadra cresca nell'identità. Arriveranno momenti difficili ma se hai creato un'identità forte li superi. La squadra deve andare in campo con questa mentalità, deve comandare il gioco e stare alta, dobbiamo difendere attaccando. Per noi è importante vincere, ma anche giocare bene perché quando la squadra non sbaglia la prestazione ti avvicini alla vittoria". (Tiscali)
Ne parlano anche altri media
La Lazio non si ferma e centra la quinta vittoria consecutiva in campionato e resta agganciata al gruppo scudetto: le parole di Baroni dopo il 3-0 col Bologna (CalcioMercato.it)
Risultato finale: Lazio-Bologna 2-0 Le pagelle del Bologna (TUTTO mercato WEB)
Nel primo tempo regna l’equilibrio, con poche occasioni da ambo le parti. Dieci minuti dopo la più grande occasione della prima frazione: Zaccagni di tacco serve Pellegrini. (RaiNews)
Inizio di partita equilibrato, ma al 32' il già ammonito Pobega entra in ritardo su Guendouzi e si fa espellere. La squadra di Baroni sfrutta la superiorità numerica nel secondo tempo segnando di testa col difensore e con il destro a giro del capitano. (Sky Sport)
I padroni di casa provano subito a rendersi pericolosi con una conclusione di Vecino, che però non inquadra lo specchio della porta. La Lazio stende 3-0 il Bologna nel match dell'Olimpico e centra la sua settima vittoria consecutiva: decidono le reti, tutte nella ripresa, di Samuel Gigot, Mattia Zaccagni e Fisayo Dele-Bashiru. (Corriere della Sera)
Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)