Al derby di Roma svastiche, armi e auto in fiamme: vergogna ultrà prima del via
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA — Gli ultrà provano a incendiare il primo derby in notturna dopo sei anni. Nel giorno di Roma-Lazio la città si sveglia sbigottita da uno striscione infarcito di svastiche appeso alla balaustra di un viadotto della Tangenziale cittadina: «Laziale ebreo». Le ore successive, fino al fischio di inizio alle 20.45 di ieri, saranno scandite da una continua caccia all’uomo. Roma trema ancora, di fr… (la Repubblica)
Su altre fonti
Manca sempre meno al fischio d’inizio del derby della Capitale tra Roma e Lazio e aumenta anche il pericolo di scontri e di violenza. Infatti, come riportato da Sportface, le forze dell’ordine hanno sequestrato coltelli, spranghe e mazze da baseball ad entrambe le tifoserie. (Lazio News 24)
Roma-Lazio: torna il derby in notturna nella Capitale Countdown per la stracittadina tra Roma e Lazio. Incontro che torna ad essere giocato in notturna a tre anni di distanza dall'ultima partita disputata in orario serale. (ilmattino.it)
Lo striscione è apparso sul cavalcavia della Tangenziale est ed è stato affisso da alcuni tifosi giallorossi. Prima del match, inoltre, sono stati sequestrati spranghe, coltelli e bombe carta dalla polizia a Ponte Milvio. (Virgilio Notizie)
Dopo l'ingresso all'interno dello stadio dei gruppi riconducibili... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sequestrati coltelli, lance, spranghe e bombe carta a entrambi i gruppi ultras nei servizi preventivi in vista del derby tra Roma e Lazio. Tra questi aste in plastica modificate con punte metalliche taglienti, coltelli da cucina, mazze da baseball, mazze di legno, alcune delle quali anche abbinate a botti a elevato potenziale. (Sport Mediaset)
Lazio in programma allo stadio Olimpico oggi domenica 5 gennaio 2025. Vigili del fuoco in azione sul Lungotevere, all'altezza del ponte Duca d'Aosta, nei pressi dello... (Virgilio)