Auto in fiamme nel prepartita di Roma-Lazio: indagini in corso, forse si è trattato di una bomba carta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è forse una bomba carta all'origine dell'incendio che ha carbonizzato un auto in sosta nei pressi del Foro Italico. L'intervento dei vigili del fuoco a pochi passi dallo stadio Olimpico dove si sta disputando il derby Roma-Lazio, caratterizzato da un pre-partita con bombe carta e fumogeni. In corso le indagini per appurare le cause dell'incendio (Corriere TV)
Ne parlano anche altre fonti
Il mezzo, parcjheggiato sul Lungotevere all'altezza del Ponte Duca D'Aosta ha probabilmente preso fuoco a causa dell'esplosione di una bomba carta. su Lungotevere all'altezza di ponte Duca d'Aosta. (Repubblica Roma)
L’immagine raccapricciante ha fatto il giro del web senza che alcuna autorità abbia commentato l’accaduto. La scritta “Laziale ebreo” campeggiante al centro con due svastiche. (Labaro Viola)
Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria. (LAROMA24)
Nel pomeriggio un lancio di fumogeni, petardi e bombe carta nei pressi del bar River davanti allo stadio Olimpico, ha costretto gli agenti a usare l'idrante, sebbene per pochi secondi. L'evento in notturna mancava da 6 anni per motivi di ordine pubblico. (CalcioNapoli24)
Tutto ciò a poche ore dal derby Roma-Lazio in programma questa sera alle 20.45 all’Olimpico. Nella notte tra sabato e domenica, uno striscione con scritto “Laziale ebreo“(con tanto di due svastiche) è stato esposto sul cavalcavia della Tangenziale est di Roma. (Il Fatto Quotidiano)
Ultras Roma cantano: "Quella curva sembra Napoli". Fischi dei tifosi della Lazio Gli ultras della Roma a inizio primo tempo hanno alzato un coro nei confronti dei tifosi della Lazio. (AreaNapoli.it)