Kylian Mbappé nella bufera, il Real lo premia: è lui il miglior giocatore di settembre

Kylian Mbappé nella bufera, il Real lo premia: è lui il miglior giocatore di settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Kylian Mbappé nella bufera, il Real lo premia: è lui il miglior giocatore di settembre Nel bel mezzo della bufera dopo le accuse di stupro mosse nei suoi confronti dalla stampa svedese, Kylian Mbappé incassa il sostegno del Real Madrid e dei suoi tifosi. Oggi l'attaccante francese ha ricevuto il trofeo di miglior giocatore dei Blancos nel mese di settembre. Il francese ha collezionato cinque presenze in tutte le competizioni, realizzando sei gol (2 contro il Betis, 1 contro Real Sociedad, Stoccarda, Espanyol e Alaves) e un assist. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Il viaggio di Mbappé a Stoccolma La accuse di stupro a Kylian Mbappé (Virgilio Notizie)

Secondo il quotidiano Le Parisien, l'attaccante ha avuto un rapporto sessuale con una modella, ma perfettamente condiviso. Sarà parola contro parola. (La Gazzetta dello Sport)

Mbappé e l'accusa di stupro: il blitz a Stoccolma in jet privato e la festa con trenta ragazze. Tutto quello che sappiamo

Le Parisien apre il giornale con un approfondimento sul viaggio svedese di Kylian Mbappé. Viaggio che rischia di avere conseguenze processuali per il fuoriclasse del Real Madrid. Le Parisien racconta che Mbappé a Stoccolma ha avuto un rapporto sessuale del tutto consensuale (IlNapolista)

L'attaccante - secondo quanto riferito dal quotidiano Le Parisien e da RMC Sport - è in possesso di uno scambio di SMS scritti con la giovane dopo il loro rapporto e dopo l'uscita di lei dall'hotel in cui risiedevano Mbappé e il suo entourage. (La Stampa)

«Seguimos trabajando. HalaMadrid!», è la reazione di Kylian Mbappé all’inchiesta per violenza sessuale che lo riguarda in Svezia. (Corriere della Sera)