Mbappé accusato di stupro? L'avvocato: "Se necessario parlerà con le autorità svedesi"

Mbappé accusato di stupro? L'avvocato: Se necessario parlerà con le autorità svedesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Mbappé accusato di stupro? L'avvocato: "Se necessario parlerà con le autorità svedesi" Kylian Mbappé denunciato per stupro a Stoccolma. È una delle notizie più importanti della settimana, anche se ad oggi si sa ancora poco sui dettagli dell'indagine, che è soggetta alla massima riservatezza da parte delle autorità locali. Marie-Alix Canu-Bernard, l'avvocato dell'attaccante, ha rilasciato poco fa nuove dichiarazioni: "Se necessario, darà spiegazioni al sistema giudiziario svedese", ha detto denunciando inoltre le falsità dei media. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Sebbene il suo nome non sia stato menzionato dalla giustizia svedese, i media locali fanno sapere che l'accusa è sostenuta da «dubbi ragionevoli» sulla sua colpevolezza. Con questa vicenda in cima alle notizie, il capitano della nazionale francese è sotto osservazione. (La Stampa)

La vicenda che riguarda il presunto stupro di una donna ad opera del fuoriclasse del Real Madrid e della Francia, Kylian Mbappé ogni giorno si arricchisce di nuovi particolari. Ora però l'attaccante del Real Madrid ha ammesso di aver avuto un rapporto consensuale nell'hotel della capitale svedese dove soggiornava, ma la denuncia arriverebbe da un'altra donna. (Sport Mediaset)

I fan del Real Madrid su accuse di stupro a Mbappé: "Una montatura" 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Kylian Mbappé nella bufera, il Real lo premia: è lui il miglior giocatore di settembre

Il calciatore Kylian Mbappé è indagato per violenza sessuale. Secondo i media svedesi, l'attaccante francese sarebbe coinvolto in un'inchiesta per stupro di una donna aperta dalla polizia la scorsa settimana. (Io Donna)

Spuntano altri dettagli su cosa è successo durante quelle 48 ore in cui il campione transalpino è stato a Stoccolma: sa che una donna lo ha denunciato per presunte molestie sessuali ma non è formalmente indagato né immagina chi sia la querelante. (Fanpage.it)

Nel bel mezzo della bufera dopo le accuse di stupro mosse nei suoi confronti dalla stampa svedese, Kylian Mbappé incassa il sostegno del Real Madrid e dei suoi tifosi. Oggi l'attaccante francese ha ricevuto il trofeo di miglior giocatore dei Blancos nel mese di settembre. (TUTTO mercato WEB)