Fiorentina, Palladino: “Rammarico per i punti persi, ora…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

FIORENTINA PALLADINO – Raffaele Palladino, alla prima stagione sulla panchina della Fiorentina, ha rilasciato una intervista al Corriere Firoentino. Così l’allenatore viola: “Contro la Juventus è stata una partita perfetta sotto tutti i punti di vista. Perché siamo stati sempre in controllo. Una prova di maturità della squadra. È vero che in questa stagione noi siamo stati un po’ altalenanti, direi estremi, da otto vittorie di fila a momenti no. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Pronto un contratto da traghettatore fino alla fine della stagione, con opzione di rinnovo in caso di qualificazione in Champions League, al posto di un Thiago Motta che ormai sembra destinato all'esonero già prima della prossima partita di campionato contro il Genoa. (Goal Italia)

– Thiago Motta è stato esonerato. Da ore circolavano voci incontrollate sull’esonero imminente, con ricostruzioni dei media circa un durissimo pranzo/vertice con Giuntoli e Scanavino dove tra il direttore tecnico e l’allenatore sarebbero volate parole grosse (“Mi vergogno di averti scelto”, avrebbe detto Giuntoli a Thiago). (Quotidiano Sportivo)

Thiago Motta non è più l’allenatore della Juventus. La Prima Squadra Maschile affidata a Igor Tudor Thiago Motta non è più l’allenatore della Juventus. La Prima Squadra Maschile affidata a Igor Tudor (Juventus Football Club)

Purtoppo invece scriviamo e raccontiamo ogni... (Tutto Juve)

Una presa di posizione da parte della società per cercare di dare una scossa all'ambiente e centrare l'obiettivo stagionale del quarto posto. "La Champions è vitale", Giuntoli lo ha fatto capire. (Tuttosport)

L'avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus si è già conclusa. Così dopo le pesanti sconfitte con Atalanta (0-4 in casa) e Fiorentina (3-0 al Franchi), che hanno fatto seguito alle cocenti eliminazioni in Champions e Coppa Italia contro Psv Eindhoven ed Empoli, si chiude l'avventura Thiago Motta e inizia quella di Igor Tudor, l'allenatore scelto per dare una scossa e inseguire l'obiettivo della qualificazione in Champions, con i bianconeri al momento quinti con un punto di ritardo sul Bologna, proprio l'ex squadra di Thiago Motta. (La Provincia di Cremona e Crema)