VIDEO – Fiorentina-Milan 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

VIDEO – Fiorentina-Milan 2-1, Serie A: gol e highlights della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Fiorentina-Milan, posticipo domenicale della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. PAZZA PARTITA – Fiorentina-Milan 2-1 nella partita della settima giornata di Serie A. Il primo tempo si accende subito forte con le due squadre che provano sin da subito a dettare il ritmo. (Inter-News)

Su altri media

(1 Terracciano , 30 Martinelli , 28 Martinez Quarta , 22 Moreno , 65 Parisi , 11 Ikoné , 7 Sottil , 9 Beltran ). Fiorentina-Milan 2-1 Fiorentina (4-2-3-1): De Gea , Dodò , Comuzzo , Ranieri , Gosens , Cataldi (22' st Richardson ), Adli (32' st Biraghi ), Colpani (47' st Kayode ), Gudmundsson (32' st Kouamé ), Bove , Kean . (Gazzetta del Sud)

I viola vogliono risalire la classifica, mentre i rossoneri sognano il colpo esterno per agganciare l'Inter al secondo posto in classifica . Vediamo quali sono le scelte di formazione di Raffaele Palladino e Paulo Fonseca. (Eurosport IT)

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Franchi’ tra la Fiorentina di Palladino e il Milan di Fonseca in tempo reale Da un lato i rossoneri di Paulo Fonseca, che devono fare a meno di Bartesaghi appiedato dal giudice sportivo, vengono dalla seconda sconfitta in altrettante gare in Champions in terra tedesca contro il Bayer Leverkusen che però non ha compromesso il cammino europeo. (CalcioMercato.it)

Fiorentina-Milan, le formazioni ufficiali: le decisioni su Gudmundsson e Morata

Al Franchi i viola si impongono 2-1 grazie ai gol di Adli al 35′ e Gudmundsson al 73′; inutile rete di Pulisic al 60′ per gli ospiti. In classifica i rossoneri sono sesti con 11 punti insieme al Torino, due meno del terzetto al terzo posto Juventus, Lazio e Udinese, mentre i gigliati sono ottavi a quota 10 insieme a Roma, Empoli e Atalanta. (OglioPoNews)

E penso che i giocatori abbiano capito che queste partite si giocano in modo diverso. Per me oggi non è tanto importante la qualità del nostro gioco posizionale ma vincere la partita". (fcinter1908)

Fiorentina-Milan è il match che chiuderà questo settimo turno di Serie A. Fischio d'inizio alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi: le formazioni ufficiali diramate da Palladino e Fonseca. (CalcioNapoli1926.it)