Lipsia, Schäfer dopo il ko con l'Inter: "Molta frustrazione. Rose? Sarà in panchina contro il Wolfsburg"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora zero punti in Champions League dopo cinque giornate per il Lipsia, che ieri non è riuscito a fermare la crisi di risultati dell'ultimo mese arrendendosi all'Inter. Un ko che non genererà terremoti all'interno del club, stando a quanto assicurato da Marcel Schäfer, ds del club tedesco, a Sky Sport Deutschland: "Vogliamo raggiungere la svolta tutti insieme, non è cambiato nulla in questo senso. (Fcinternews.it)
Su altre testate
L’infortunio del centrocampista preoccupa ad Appiano Gentile. Il giocatore contro il Lipsia non è andato nemmeno in panchina (InterLive.it)
L’Inter ha battuto ieri sera il Lipsia per 1-0 allo Stadio San Siro di Milano. Una vittoria di misura, ma meritata per i nerazzurri, che sono adesso primi in classifica in Champions League. Le pagelle di Inter-Lipsia stilate dal Corriere dello Sport. (Inter-News)
6.5 De Vrij Dispettoso in area avversaria, disciplinatissimo nella propria. 6.5 Sommer Fa tutto con la doppia sicura: sempre in presa sulle palle alte, si prende un secondo in più per rinviare. Paratona su Nusa. (la Repubblica)
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 1-0 al Meazza di Milano. Decisivo l’autogol di Lukeba. Vediamo insieme i migliori e i peggiori del match, con tutte le pagelle dei protagonisti. (Eurosport IT)
"C'è soddisfazione, sapevamo dell'importanza del Lipsia - ha sostenuto l'allenatore nerazzurro nel post-partita - . L'autogol di Lukeba nella prima mezz'ora di gioco di San Siro consegna ai nerazzurri la quarta vittoria su cinque uscite in Europa, con la squadra di Inzaghi che raggiunge quota tredici punti. (La Gazzetta dello Sport)
Cosa unisce queste tre squadre? Apparentemente nulla, o qualche semplice intreccio di ex e proprio quest'intreccio fa infuriare i tifosi del Diavolo. (Fcinternews.it)