VIDEO - Inzaghi: "Su Acerbi valutiamo giorno per giorno, il problema di Pavard mi sembra più serio"

VIDEO - Inzaghi: Su Acerbi valutiamo giorno per giorno, il problema di Pavard mi sembra più serio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervenuto in zona mista al termine del match vinto per 1-0 contro il Lipsia, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi analizza così il match: L’Inter deve ancora incontrare le squadre di ultima fascia, ti aspettavi una situazione simile? “C’era la speranza di poter fare bene, adesso incontriamo squadre della quarta fascia, ma il Monaco sta facendo una Champions da fascia uno. Sappiamo che stiamo facendo bene, siamo a buon punto, ma manca ancora qualcosa. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

6.5 Bastoni Copre e… 5.5 Pavard La sua goffa entrata in partita è da pièce di Charlot. Inciampa, perde palla, prende giallo. Poi esce dolorante. Dal 44’ pt Bisseck 6.5 Dribbla anche. (la Repubblica)

Al termine della vittoria raccolta dall'Inter in Champions League contro il Lipsia, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in zona mista. L'Inter deve ancora incontrare due squadre dell'ultima fascia. (L'Interista)

“C’erra la speranza di poter far bene, sappiamo che manca qualcosa. Al termine della vittoria raccolta dall’Inter in Champions League contro il Lipsia, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in zona mista ai microfoni di Sportitalia e dei giornalisti presenti. (SportItalia.it)

Inter-Lipsia, le pagelle: Zielinski (7) è ovunque, Taremi (5,5) si vede poco. Nei tedeschi male Andre Silva

PHOTO CREDITS: ANDREA ROSITO Inter, l'intervista post partita di Inzaghi (GianlucaDiMarzio.com)

Inter-Lipsia vale momentaneamente la vetta in Champions League per la squadra di Inzaghi, aspettando il Liverpool di scena contro il Real Madrid. Situazione già ben più che ottimale, oggi. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)

Di seguito le pagelle di Inter-Lipsia. Con il quarto successo su cinque contro il Lipsia, a San Siro, l'Inter vola al primo posto con 13 punti. (ilmessaggero.it)