FIGC Gravina su Italia-Israele: “è una partita complicata, ma il calcio è condivisione”

FIGC Gravina su Italia-Israele: “è una partita complicata, ma il calcio è condivisione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), Gabriele Gravina, ha tenuto un intervento nella sala stampa dello Stadio Friuli ( per l’appunto in Friuli Venezia Giulia ) alla vigilia della partita tra Italia e Israele, valida per la quarta giornata della fase a gironi della Nations League. Ha dichiarato:”Un ringraziamento a tutti i presenti e al presidente Pozzo per aver voluto accogliere con entusiasmo questa gara della Nazionale italiana. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Italia Israele, Gli Azzurri di Luciano Spalletti pronti a sfidare Israele per una nuova giornata nella Nations League: il programma (Cagliari News 24)

Dopo il pareggio col Belgio, infatti, Luciano Spalletti era stato amaro ("Mi porto dietro il dispiacere dei ragazzi negli spogliatoi") ma anche decisamente positivo in vista del futuro ("Ho visto delle conferme, dopo l'Europeo abbiamo sterzato"). (La Gazzetta dello Sport)

Per iniziare, il portiere ha dichiarato: "Sono figlio di questa città, è emozionante avere qui amici e familiari allo stadio, vuol dire tanto. Italia, le parole di Vicario in conferenza stampa (GianlucaDiMarzio.com)

Israele, Shimon: “Italia? Vogliamo essere competitivi, dobbiamo restare in partita per tutta la gara”

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida con Israele. "Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. (Tutto Juve)

TUTTOmercatoWEB.com Domani sera l'Italia può fare un passo importante verso i quarti di finale della Nations League battendo Israele a Udine, ma Luciano Spalletti non si aspetta una partita facile: "La partita è carica di difficoltà perché sono una buona squadra, sanno giocare a calcio, ci sarà sempre da stare in ordine e in equilibrio, ce lo hanno dimostrato già all'andata". (Torino Granata)

“Il match in questa situazione? Vediamo e sentiamo tutto, ma non possiamo controllare le cose, ci stiamo preparando, non guardando fuori. Shimon: ”L’Italia non può perdere punti? Dobbiamo scendere in campo senza avere poi rammarichi, dando tutto” (Terzo Tempo Napoli)