Diretta Lipsia-Juve ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Lipsia-Juve ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Tornata al successo grazie al 3-0 al Ferraris contro il Genoa, arrivato dopo tre 0-0 consecutivi, la Juve alle ore 21 affronta il Lipsia nel secondo turno della nuova Champions League ( esclusiva Amazon Prime Video ). I bianconeri di Thiago Motta , imbattuti nelle prime sette gare della stagione, in campionato sono riusciti a tenere la porta inviolata stabilendo un record. All'esordio nella coppa dalle grandi orecchie è poi arrivato il convincente 3-1 sul Psv Eindhoven, aperto dalla perla di Kenan Yildiz che, con un gol alla Del Piero - Pinturicchio è il suo idolo ed esulta come lui, aprendo le braccia e mostrando la lingua -, è diventato il più giovane bianconero a segnare nella manifestazione superando proprio l'ex capitano. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Motta: «Tutti partecipano alle partite, anche chi parte dalla panchina» L’asticella si alza sempre di più, che partita si aspetta? (IlNapolista)

"La Juve è una squadra forte, da Champions League, ma noi non vediamo l'ora di giocare questa partita: abbiamo le nostre carte da mettere in campo": così il tecnico del Lipsia, Marco Rose, alla vigilia della sfida contro i bianconeri da giocare davanti ai propri tifosi. (Il Mattino di Padova)

Il sito ufficiale della Juventus ha detto la sua sul Lipsia, parlando anche del percorso dei tedeschi in questa stagione. (Juvenews.eu)

Lipsia-Juve, pronta la mossa a sorpresa: Motta stupisce ancora

Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Red Bull Lipsia, il terzino della Juventus Andrea Cambiaso ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di 'Sky': "Stiamo crescendo di partita (TUTTO mercato WEB)

La formazione di Marco Rosa, terza in Bundesliga, è affamata di punti dopo la sconfitta nel primo turno, ma la Juventus riparte da un Vlahovic ritrovato dopo la doppietta a Marassi al centro dell’attacco. (ilmessaggero.it)

La Juve ritrova la rete e la vittoria contro il Genoa e si assicura il secondo posto in solitaria nella classifica. Ma ora bussa alla porta la Champions League: le idee di Thiago Motta contro il Lipsia (SpazioJ)