Lindsey, le ragioni dietro il ritorno della nuova Vonn: 'LeBron e Federer ispirazioni, non ho paura e sui Giochi 2026...'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NEVEITALIA.IT SPORT

Parola a LV84, che prepara il clamoroso ritorno agonistico tornando a lavorare con la squadra USA a Copper Mountain. Obiettivo spostato più avanti rispetto a Beaver Creek? Staremo a vedere, ma colei che ha vinto otto volte la CdM di discesa spiega di "sentirsi di nuovo forte, mai avrei pensato di non provare più dolore. Torneremo ad essere io e la montagna, non devo dimostrare nulla: ora sono felice". (NEVEITALIA.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

La superstar dello sci alpino si appresta a 40 anni a scrivere un nuovo capitolo della sua già ricca carriera. Lindsey Vonn ci ripensa e a quasi sei anni dal suo ritiro torna a gareggiare in Coppa del mondo con il Team Usa nella stagione 2024-2025. (B-Lab Live!)

Cinque anni dopo il ritiro nel 2019, l'interesse per questa stagione è destinato a impennarsi, visto che in campo maschile ha ripreso a competere, con nazionalità olandese, anche un certo Marcel Hirscher. (Today.it)

Clamoroso ritorno per la fuoriclasse statunitense, che aveva dato l’addio alle gare nel febbraio 2019. “Lindsey Vonn is back”, annuncia in una nota la Federsci a stelle e strisce, spiegando che la decisione di tornare alle gare arriva dopo l’intervento al ginocchio destro dello scorso aprile. (Quotidiano del Sud)

Il ritorno di Lindsey Vonn, la sciatrice in pista a 40 anni

Lo scorso aprile si era sottoposta con successo a un intervento al ginocchio. In un'intervista rilasciata alla BBC a luglio, aveva ammesso che il ritiro era stato "più difficile" del previsto, le mancavano le gare. (Tiscali)

Non sarei di nuovo nel team Usa se non ne avessi l’intenzione”. Così Vonn al New York Times: “Il mio obiettivo è di godermela, e spero che questa strada mi porti alle gare di Coppa del mondo. (la Repubblica)

A quasi sei anni dal suo ritiro torna a gareggiare in Coppa del mondo con il Team Usa (LAPRESSE)